Arginina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BMEN
    Bodyweb Member
    • Aug 2001
    • 9
    • 0
    • 0
    • rOMA
    • Send PM

Arginina

salve ragazzi ho intenzione di prendere delle capsule di argina mi è stato gà in precedenza spiegato che cosa fà l' arginia oltre a creare la massa muscolare cosa fà e quando andrebbe presa e sopratutto le dosi...?
    PS
    Vorrei ringrazie tutti voi del Forum per i vostri consigli utili ...GRAZIE!!
  • polpy
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 1520
    • 0
    • 0
    • Lombardia, Italia
    • Send PM

Re: Arginina

Originally posted by BMEN
    salve ragazzi ho intenzione di prendere delle capsule di argina mi è stato gà in precedenza spiegato che cosa fà l' arginia oltre a creare la massa muscolare cosa fà e quando andrebbe presa e sopratutto le dosi...?
    PS
    Vorrei ringrazie tutti voi del Forum per i vostri consigli utili ...GRAZIE!!
    A stomaco vuoto e con glicemia bassa, prima di andare a dormire stimola il rilascio dell'ormone della crescita.
    Dosi 6/10g. Potresti abbinarla anche con 10g di glutamina.
    Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

Re: Arginina

..che cosa fà l' arginia oltre a creare la massa muscolare cosa fà ...?
      Secondo alcuni studi favorisce la produzione dell'ormone della crescita, accelera la cicatrizzazione delle lesioni, favorisce il metabolismo dei grassi, entra nel meccanismo di controllo del glucosio ed aumenta il numero degli spermatozoi
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• BMEN
        Bodyweb Member
        • Aug 2001
        • 9
        • 0
        • 0
        • rOMA
        • Send PM

a livello salutare si può riscontrare dei problemi visto che aumenta la produzione del GH o è un prodotto del tutto naturale?
        Quasi dimenticavo se viene preso i risultati dopo quanto tempo si riescono a vedere?
        Grazie..!!

Commenta

• ken shiro
          Bodyweb Member
          • Nov 2000
          • 1008
          • 0
          • 0
          • italy
          • Send PM

Quasi dimenticavo se viene preso i risultati dopo quanto tempo si riescono a vedere?
          Grazie..!!
          Diciamo che nel giro di due o tre giorni dovresti crescere di 2cm in altezza

Commenta

• NaturalMan
            Bodyweb Member
            • Jul 2001
            • 5231
            • 7
            • 0
            • Italy
            • Send PM

a livello salutare si può riscontrare dei problemi visto che aumenta la produzione del GH o è un prodotto del tutto naturale?
            Grazie..!!
            Per os l'arginina stimola blandamente il GH ... Ti posso dire che in medicina per valutare la produzione di GH si fa (faceva!) un Test di stimolo che consiste nella somministrazione di 0,5 gr/Kg di arginina e.v. in 30 minuti e provoca (in persone sane) un incremento progressivo dei livelli di GH con picco dopo 60 min (2-3 volte i livelli basali) diminuendo poi progressivamente.
            Se pesi mettiamo 70 Kg dovrebbero inniettarti 35 gr di Arg in vena per far salire il GH .... figurati quanti grammi dovresti assumere per bocca !!!!
            Cmq per os Arg stimola assieme ai Bcaa il rilascio di GH ma sono valori Minimi! Nulla toglia che l'arginina sia un ottimo amminoacido ... ma non crediamo a quelle strane pubblicità che promettono un aumento del 250% .

-LOTTA AL DOPING-
            www.naturalmanbb.com
            naturalman_@hotmail.com
            dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• polpy
              Bodyweb Member
              • Feb 2001
              • 1520
              • 0
              • 0
              • Lombardia, Italia
              • Send PM

Originally posted by NaturalMan

Per os l'arginina stimola blandamente il GH ... Ti posso dire che in medicina per valutare la produzione di GH si fa (faceva!) un Test di stimolo che consiste nella somministrazione di 0,5 gr/Kg di arginina e.v. in 30 minuti e provoca (in persone sane) un incremento progressivo dei livelli di GH con picco dopo 60 min (2-3 volte i livelli basali) diminuendo poi progressivamente.
              Se pesi mettiamo 70 Kg dovrebbero inniettarti 35 gr di Arg in vena per far salire il GH .... figurati quanti grammi dovresti assumere per bocca !!!!
              Cmq per os Arg stimola assieme ai Bcaa il rilascio di GH ma sono valori Minimi! Nulla toglia che l'arginina sia un ottimo amminoacido ... ma non crediamo a quelle strane pubblicità che promettono un aumento del 250% .
              Secondo me l'arginina andrebbe assunta insieme alla glutamina, alla lisina, all'OKG, per stimolare il GH. Riguardo ai bcaa mi era nuova.... Cmq lo si sa benissimo che vi è un abisso tra stimolazione diretta e indiretta. Ma essere natural vuol dire saper fermarsi.
              Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

Commenta

• quellogrosso
                Inattivo
                • Jun 2000
                • 6837
                • 67
                • 25
                • italy
                • Send PM

anche io avevo letto uno studio analogo alle parole di naturalman: lo stimolo sul gh indotto da 20g di arginina è analogo a quello indotto da una lieve ipoglicemia...figurati che crescita!
                al massimo placebo ed un po sensazione di benessere. poi come + o - come ogni aminoacido avrà una funzione plastica e qualche proprietà specifica, ma non mi aspetterei risultati significativi dall'assunzione di arginina rispetto agli stessi allenamenti senza.
                magari in un anno, ingozzandoti con 1 o 2 milioni di lire in arginina ( costa parecchio ) alla fine ottieni qualche beneficio, ma non credo ne valga la pena!

Commenta

• mikeshell
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2000
                  • 3928
                  • 1
                  • 0
                  • Milano Italia
                  • Send PM

Comunque, al di la del GH, i prodotti che vendono in farmacia sono indirizzati prevalentemente a situazioni di 'affaticamento' : per quello mi sembra che qualche effetto l'abbia.

Ciao
                  Mike

Commenta

• NaturalMan
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2001
                    • 5231
                    • 7
                    • 0
                    • Italy
                    • Send PM

Originally posted by mikeshell
                    Comunque, al di la del GH, i prodotti che vendono in farmacia sono indirizzati prevalentemente a situazioni di 'affaticamento' : per quello mi sembra che qualche effetto l'abbia.

Ciao
                    Mike
                    +o- direi di si

-LOTTA AL DOPING-
                    www.naturalmanbb.com
                    naturalman_@hotmail.com
                    dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• Gawain
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2000
                      • 13919
                      • 74
                      • 41
                      • Italia
                      • Send PM

E pensare che in un vecchio post avevo alzato una polemica contro qualcuno (bentornato ) che aveva consigliato di prendere l'arginina per crescere in altezza
                      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• quellogrosso
                        Inattivo
                        • Jun 2000
                        • 6837
                        • 67
                        • 25
                        • italy
                        • Send PM

Originally posted by mikeshell

Ciao
                        Mike

Commenta

• polpy
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2001
                          • 1520
                          • 0
                          • 0
                          • Lombardia, Italia
                          • Send PM

Originally posted by Gawain
                          E pensare che in un vecchio post avevo alzato una polemica contro qualcuno (bentornato ) che aveva consigliato di prendere l'arginina per crescere in altezza
                          Si, mi ricordo! Disse "quanto mai i miei non mi diedero l'arginina! Ora sono solo un puffo!"

Commenta

Working...
                          X