BSN Denunciata negli USA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DestinoMax
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 3578
    • 126
    • 5
    • Firenze
    • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
    thanks
    qst volevo sapere...
    Sergio, confermi?

NON tutti i prodotti. E' noto che aziende come Eas, Dymatize, Opti.. i prodotti per l'europa, specialmente le polveri proteiche, le fa confezionare in Belgio o Olanda. Fino a qualche anno fa i Bcaa della Eas erano confezionati in Italia.. nello stabilimento in cui producevano altri brand nostrani.
    Ah.. per i Bcaa, andiamo matti qua in Europa, specie in Italia.. ma nn oltreoceano.
    Cmq.. nel mercato globale è normale questo fatto.
    Una X5 è costruita in Usa.. non in Germania
    TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88282
      • 2,237
      • 2,963
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
      e quello di somma lombarda a cui ti riferisci tu, cosa fa ??
      io continuo a nn capire... sono di coccio!?!?
      Neanche io capisco bene, Niko, estendi un pò le frasi

La Nutrilinea è uno dei maggiori stabilimenti in Italia, hanno uno stabilimento a norma di legge e sono autorizzati dalla legge italiana a produrre a fronte di tutta una serie di caratteristiche e specifiche ben precise, direi quasi da incubo.
      Tu presenti una formula al ministero della salute, dopo l'approvazione fornisci al produttore gli estremi, definisci la quantità di prodotto da fare (solitamente qualche migliaio di barattoli per lo meno), loro la analizzano e poi partono con la produzione, CONTROLLANO loro stessi tutta la fase di produzione ed appongono le etichette notificate avendo cura che corrisponda a X prodotto X contenuto.

Commenta

• RAYBAN
        Ultrà
        • Feb 2006
        • 14095
        • 488
        • 919
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Neanche io capisco bene, Niko, estendi un pò le frasi

La Nutrilinea è uno dei maggiori stabilimenti in Italia, hanno uno stabilimento a norma di legge e sono autorizzati dalla legge italiana a produrre a fronte di tutta una serie di caratteristiche e specifiche ben precise, direi quasi da incubo.
        Tu presenti una formula al ministero della salute, dopo l'approvazione fornisci al produttore gli estremi, definisci la quantità di prodotto da fare (solitamente qualche migliaio di barattoli per lo meno), loro la analizzano e poi partono con la produzione, CONTROLLANO loro stessi tutta la fase di produzione ed appongono le etichette notificate avendo cura che corrisponda a X prodotto X contenuto.
        Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
        NON tutti i prodotti. E' noto che aziende come Eas, Dymatize, Opti.. i prodotti per l'europa, specialmente le polveri proteiche, le fa confezionare in Belgio o Olanda. Fino a qualche anno fa i Bcaa della Eas erano confezionati in Italia.. nello stabilimento in cui producevano altri brand nostrani.
        Ah.. per i Bcaa, andiamo matti qua in Europa, specie in Italia.. ma nn oltreoceano.
        Cmq.. nel mercato globale è normale questo fatto.
        Una X5 è costruita in Usa.. non in Germania
        Aspetta, penso che Niko e io lo stesso volevamo sapere questo:
        Faccio un esempio: supponiamo che compro l'integratore X della marca americana Y. L'integratore X della suddetta marca Y per arrivare in Italia necessiterà di un importatore, l'importatore Z...
        Bene, in Italia l'importatore Z riconfeziona il prodotto (e quindi effettua analisi chimiche e così via dicendo) oppure si limita a distribuirlo presso i vari negozi al dettaglio?
        sigpic

Commenta

• CiccioX
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 5377
          • 233
          • 288
          • catania
          • Send PM

credo nn analizzi il contenuto

Commenta

• nIK0
            Banned
            • Nov 2006
            • 9634
            • 390
            • 617
            • SK
            • Send PM

Faccio un esempio: supponiamo che compro l'integratore X della marca americana Y. L'integratore X della suddetta marca Y per arrivare in Italia necessiterà di un importatore, l'importatore Z...
            Bene, in Italia l'importatore Z riconfeziona il prodotto (e quindi effettua analisi chimiche e così via dicendo) oppure si limita a distribuirlo presso i vari negozi al dettaglio?
            si più o meno è cosi ! non capisco cosa faccia sta benedetta NUTRILINEA !!!

Commenta

• RAYBAN
              Ultrà
              • Feb 2006
              • 14095
              • 488
              • 919
              • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
              si più o meno è cosi ! non capisco cosa faccia sta benedetta NUTRILINEA !!!
              aspett Sergio...
              sigpic

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88282
                • 2,237
                • 2,963
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Lo distribuisce, notificando preventivamente il contenuto (quello dell'etichetta) al ministero della salute.

Commenta

• DestinoMax
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2005
                  • 3578
                  • 126
                  • 5
                  • Firenze
                  • Send PM

Lo distribuisce, notificando preventivamente il contenuto (quello dell'etichetta) al ministero della salute.

certo che.. qualcuno qua è proprio 'na testa dura!
                  TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

Ottimo, quando il vigile mi farà notare un divieto di sosta dirò che avevo visto un altro parcheggiato li
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

Working...
                    X