presto sarò milionario....sono sicuro che il 50% dei prodotti in commercio sono bufale.
BSN Denunciata negli USA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M_S Visualizza Messaggiopresto sarò milionario....sono sicuro che il 50% dei prodotti in commercio sono bufale.
Commenta
-
-
brutta storia...a sto punto di chi bisogna fidarsi?
ritorno a dar ragione a master che sostiene i vecchi cari prodotti..crea e glutahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommys Visualizza MessaggioAffidatevi ad aziende serie e di QUALITA' CERTA!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommys Visualizza MessaggioAffidatevi ad aziende serie e di QUALITA' CERTA!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBhe, BSN non è pinco pallino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBhe, BSN non è pinco pallino,,basta entarare nell'ottica giusta...se ti dicono "mi fai schifo" sei a posto..è quando dicono che gli piaci che la scopata te la scordi. "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommys Visualizza MessaggioAffidatevi ad aziende serie e di QUALITA' CERTA!,,basta entarare nell'ottica giusta...se ti dicono "mi fai schifo" sei a posto..è quando dicono che gli piaci che la scopata te la scordi. "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommys Visualizza MessaggioPer quanto riguarda le aziende americane:
Eas, Natrol/Prolab, Optimum Nutrition, Twinlab, Ultimate Nutrition e Universal
Tutto il resto è noia!
Commenta
-
Commenta