Originariamente Scritto da Frankie78
Visualizza Messaggio
BSN Denunciata negli USA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioParlano di Creatina Monoidrato nella denuncia.
Diciamo allora che che chi ha comprato in passato il cellmass ha fatto a sue spese uno studio a doppio cieco sull'inutilità della cee,creapure ringrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioe allora ronnie come fa a spingere a bestia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheStranger Visualizza Messaggioma hanno analisato questi prodotti ? Io su quell file pdf non vedo nessuna prova..
Proprio in questo giorni stavo per ordinare cellmass...
Solo cose serie e veritiere, mi raccomando.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheStranger Visualizza Messaggioma hanno analisato questi prodotti ? Io su quell file pdf non vedo nessuna prova..
Proprio in questo giorni stavo per ordinare cellmass...
vai tranquillo cem3 o non cem3 è un ottimo prodotto ........ stando alla denuncia contiene creatina monoidrata al posto del cem3 , direi quasi meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggiovai tranquillo cem3 o non cem3 è un ottimo prodotto ........ stando alla denuncia contiene creatina monoidrata al posto del cem3 , direi quasi meglio
In effetti era troppo buono il cellmass per essere fatto con la etil-estere (che non a caso nel 90% dei casi è in capsule se non erro)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIn effetti era troppo buono il cellmass per essere fatto con la etil-estere (che non a caso nel 90% dei casi è in capsule se non erro)
esatto e comunque il cellmass contiene carboidrati per veicolare la mono , quindi ....... il prodotto è cmq valido , la Bsn ha i prodotti piu venduti in America non credo che siano tutti coglioni a comprarli , si vede che qualcosa fanno
Commenta
-
-
importatore ufficiale di BSN in Bulgaria , ha detto che la causa si e consclusa in favore di BSN .
Noloso se e stato gia detto, cmq BSN sta per sostituire la CEM3 con un altro tipo di creatina che dovrebbe essere migliore.
Last edited by TheStranger; 31-03-2008, 19:22:31.,,basta entarare nell'ottica giusta...se ti dicono "mi fai schifo" sei a posto..è quando dicono che gli piaci che la scopata te la scordi. "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheStranger Visualizza Messaggioimportatore ufficiale di BSN in Bulgaria , ha detto che la causa si e consclusa in favore di BSN .
Noloso se e stato gia detto, cmq BSN sta per sostituire la CEM3 con un altro tipo di creatina che dovrebbe essere migliore.
http://www.bsnonline.net/programs/articles.php?id=45
ottimo io avevo trovato questo
Commenta
-
-
anche io ho provato il nitrix... delusione pazzesca!!
voglio proprio sentire quelli che si sono trovati bene! bisogna vedere se poi contiene veramente anche arginina...
e poi se dovesse veramente contenere questi ingredienti è praticamente impossibile che le caps del nitrix siano inodore perchè faccio un esempio tipo il cm2 che contiene la stessa crea e l'arginina un minimo di odore c'è l'ha!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggioanche io ho provato il nitrix... delusione pazzesca!!
voglio proprio sentire quelli che si sono trovati bene! bisogna vedere se poi contiene veramente anche arginina...
e poi se dovesse veramente contenere questi ingredienti è praticamente impossibile che le caps del nitrix siano inodore perchè faccio un esempio tipo il cm2 che contiene la stessa crea e l'arginina un minimo di odore c'è l'ha!
e poi c'è la prova formicolio quindi la beta alanina l'hanno messa sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggioanche io ho provato il nitrix... delusione pazzesca!!
certo che se uno prende il nitrix pensando di diventare come Coleman rimane deluso si........ sveglia ragà
Commenta
-
Commenta