Originariamente Scritto da Hollywood
Visualizza Messaggio
BSN Denunciata negli USA
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggiogiusto quello che dici,ripeto non volevo far polemica..io poi sono uno di quelli che legge sul forum più per imparare qualcosa che non per sapere qual'è l'ultimo integratore miracoloso,dato che da più di un anno compro whey della on e bcaa della prolab e argi met-rx..dicevo solo che se vuoi avere un pò di risalto ti devi affidare a qualcuno di "importante"..scusa l'ignoranza,cos'è il cgt?grazie
figurati, che polemica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggioma su ragazzi!!!!
se non era per l'effetto coleman col cazz che vendeva in tutto il mondo! Ma chi di voi la conosceva 3 anni fa!?!? dai!!!!
la bsn ha solamante fatto quello che avrei fatto io: offrire un milione di dollari al campione di turno e vivere con la sua figura! ...tanto ci pensa la pubblicità e i fessi comprano( mi farebbe piacere se la smerdassero)
...avrei voluto comprare le syntha6 perchè il barattolo rosso m'è sempre piaciuto, ma poi ho ricordato che (mi pare eh) sotto il tappo non metttono nemmeno il sigillo di (chiamiamola) garanzia.... quindi ripiegherò sul muscle milk....anche se pure li c'è il ? glicociamina però è bbono
mi sa che finirò per chiedere a sergio di poter vedere lo stabilimento dove si fa confezionare i suoi prodotti e se mi fa uno sconto buono comprerò da lui!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggioil buono è relativo
....e all'improvviso ecco!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggioil buono è relativo
....e all'improvviso ecco!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio..scusa l'ignoranza,cos'è il cgt?grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioeeee !!???!
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggioèèè 2 ?
tutto va bene sin quando non si scoprono gli altarini!
...noi crediamo sia tutto a posto, ma poi arrivano di queste notizie
che ne sappiamo poi del resto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggiotutto va bene sin quando non si scoprono gli altarini!
...noi crediamo sia tutto a posto, ma poi arrivano di queste notizie
che ne sappiamo poi del resto?
Che ne sappiamo del resto ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggiofai illazioni....?
ti riferisci a qualcuno in particolare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiocioè ???
io pensavo che i prodotti arrivassero cosi come sono dai produttori e qua ci fosse solo lo smistamento ???
Specifica e magari posso spiegarti nei dettagli come avviene tutto (in Italia).
Commenta
-
-
... no perchè tempo fa lessi di un produttore che si faceva fare le barrette da una pasticceria.....
non sono polemico, anzi, non ho mai capito (anche perchè sono discussioni vecchie) chi fosse l'innominabile o qualcosa del genere
se mi sbaglio cancella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio... no perchè tempo fa lessi di un produttore che si faceva fare le barrette da una pasticceria.....
non sono polemico, anzi, non ho mai capito (anche perchè sono discussioni vecchie) chi fosse l'innominabile o qualcosa del genere
se mi sbaglio cancella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio...a dire il vero l'ho letto sul forum
vabbè fa nulla
Commenta
-
Commenta