mah io mi riservo il beneficio del dubbio , la bsn e' sempre stata ultra seria
BSN Denunciata negli USA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioDiciamo allora che che chi ha comprato in passato il cellmass ha fatto a sue spese uno studio a doppio cieco sull'inutilità della cee,creapure ringrazia
Originariamente Scritto da M_S Visualizza Messaggiopresto sarò milionario....sono sicuro che il 50% dei prodotti in commercio sono bufale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiomah io mi riservo il beneficio del dubbio , la bsn e' sempre stata ultra seria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio dopo questo trd e dopo aver appreso la notizia comprerò solo materia prima..se mi serve crea compro crea mono ecc...almeno so cosa mangio e cosa compro
Commenta
-
-
ma su ragazzi!!!!
se non era per l'effetto coleman col cazz che vendeva in tutto il mondo! Ma chi di voi la conosceva 3 anni fa!?!? dai!!!!
la bsn ha solamante fatto quello che avrei fatto io: offrire un milione di dollari al campione di turno e vivere con la sua figura! ...tanto ci pensa la pubblicità e i fessi comprano( mi farebbe piacere se la smerdassero)
...avrei voluto comprare le syntha6 perchè il barattolo rosso m'è sempre piaciuto, ma poi ho ricordato che (mi pare eh) sotto il tappo non metttono nemmeno il sigillo di (chiamiamola) garanzia.... quindi ripiegherò sul muscle milk....anche se pure li c'è il ? glicociamina però è bbono
mi sa che finirò per chiedere a sergio di poter vedere lo stabilimento dove si fa confezionare i suoi prodotti e se mi fa uno sconto buono comprerò da lui!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioqualcosa di sicuro c'è... tra quel che ho provato lo stack della nutra senza alcun dubbio
io posso dirti che una mono ben assunta non ha nulla da invidiarglihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggioche delusione !!! e la cosa va a favore anche delle ditte italiane che affermano che tutte le forme iper tecnologiche di integratori sono un po' caxxate
Sembra che ti dispiaccia che vada a favore delle marche italiane.
Personalmente i nsotri aminoacidi e creatina (uguale per quasi tutti i marchi) non li cambio con nessuno.
Per gli intrugli...allora vai di Americane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
mi sa che finirò per chiedere a sergio di poter vedere lo stabilimento dove si fa confezionare i suoi prodotti e se mi fa uno sconto buono comprerò da lui!!!!
Questa è una FORTE GARANZIA per i consumatori, questa azienda lavora secondo procedure standard e normative di legge assai ristrette e precise, non è possibile cambiare una virgola da quanto stabilito e pattuito in etichetta.
Diverso è il discorso per chi si fa la roba in casa propria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggioma su ragazzi!!!!
se non era per l'effetto coleman col cazz che vendeva in tutto il mondo! Ma chi di voi la conosceva 3 anni fa!?!? dai!!!!
la bsn ha solamante fatto quello che avrei fatto io: offrire un milione di dollari al campione di turno e vivere con la sua figura! ...tanto ci pensa la pubblicità e i fessi comprano( mi farebbe piacere se la smerdassero)
...avrei voluto comprare le syntha6 perchè il barattolo rosso m'è sempre piaciuto, ma poi ho ricordato che (mi pare eh) sotto il tappo non metttono nemmeno il sigillo di (chiamiamola) garanzia.... quindi ripiegherò sul muscle milk....anche se pure li c'è il ? glicociamina però è bbono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVai alla Nutrilinea a Somma Lombardo, la maggiorparte delle buone aziende Italiane fanno confezionare li.
Questa è una FORTE GARANZIA per i consumatori, questa azienda lavora secondo procedure standard e normative di legge assai ristrette e precise, non è possibile cambiare una virgola da quanto stabilito e pattuito in etichetta.
iveDrso è il discorso per chi si fa la roba in casa propria.
fai illazioni....?
ti riferisci a qualcuno in particolare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVai alla Nutrilinea a Somma Lombardo, la maggiorparte delle buone aziende Italiane fanno confezionare li.
Diverso è il discorso per chi si fa la roba in casa propria.
io pensavo che i prodotti arrivassero cosi come sono dai produttori e qua ci fosse solo lo smistamento ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggiohai ragione in parte,dato che la muscletech(cutler e badell giusto per citarne due) per affermarsi sul mercato si è sempre affidata a grandi campioni raggiungendo grazie a loro e alla qualità dei suoi prodotti un posto di primo piano nel settore..ripeto quello che dici è giusto ma un settore in continua evoluzione come quello dell'integrazione richiede assolutamente un "promoter" affermato (vedi batista per nutra,)...io poi devo andare controcorrente sia per il cell mass che per il nitrix che ho provato con soddisfazione,tanto che li ho successivamente riordinati nonostante il prezzo non proprio "politico"
beh...i grandi nn hanno bisogno di tanta pubblicità ....vd auto di lusso, gioielli, grandi firme..... nel mercato dell'integrazione chiediamoci perchè aziende come on, met-rx, nature best (che a me nn piace, ma che in usa va a palla), non urlano ai miracoli in barattolo, ma restano fedeli all'interazione, o meglio...alle "formule base" per i prodotti...i primis creatina !!!
il miglior integratore che abbia mai provato? beh a parte l'arg liquida, le pro on e il cgt!
Commenta
-
Commenta