prendendo solo l'ae2 da solo nn c'e bisogno di staccare giusto?è come se prendessi solo l'arginina ke nn va stakkata..o sbaglio?
Ae2..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggiosi è un arginina cmq va bene , ma costa un botto l' AE2e cmq devi sempre abbinarla ad una creatina
il fatto è ke ho comprato il No2 della Mri..ma nessuno sa dirmi niente su questo prodtto,nesusno l'ha provato..sono andato su forum americano e i pareri sono discordanti al massimo!c'e kidice ke è una bomba e ki dice ke è shitper cui si tratta di una differenza di 10 euro alla fine..cmq il problema dello stacco nn si pone assumerdo solo l'ae2 e considerando ke vengo da un mese emezzo di nytric..giusto??scusate se sono insistente ma mi devo regolare se aprire o no il barattolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggionon è che non va staccata , o va staccata ........ è soggettivo se vuoi staccarla non succede nulla come non succede nulla se non la stacchi ...... ma prenderla da sola senza creatina a che pro?
per aumentare pompaggio e vascolarizzazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioL'AE2 io lo usare assiame al CEO, è la migliore cosa.
P.S. : prezzo ribassato dello SBS
ma scusa sergio...perkè l'ae2 viene usato assieme al ceo mentre le altre arginien si assumono da sole senza crea?e cmq tu lo stacchi l'ae2?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggioche cmq non dura , e che avresti anche senza arginina ( intendo il pump ) per la vascolarizzazzione si te la passo...... il prodotto che dici mi sembra come gli altri c'è argininaa A-Akg e una piccola quantità di L-ala .... niente di che insomma anche questo costicchia
nn so nemmeno kosa sia la L-ala
Commenta
-
-
vabbeh ragazzi..ho preso la mia decisione...nn cambio il No2 della Mri..faccio la cavia per bodyweb e vi faccio sapere i risultati..***** è commercializzato in tutto il mondo,costa un botto e in tutti i forum italiani nessuno l'ha provatopecoroni balordi ke seguite tutte le cose collaudate
vi farò sapere...se schioppo intentate causa alla mri
Commenta
-
-
ma sei arkon o mens???? madonna quante paranoie...
a parte gli scherzi io ti consiglio di staccare una settimana per pulire i recettori (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioma sei arkon o mens???? madonna quante paranoie...
a parte gli scherzi io ti consiglio di staccare una settimana per pulire i recettori (cit.)
quali recettori? (cit.)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioke dosaggi usate i giorni di riposo e i giorni di wo?lo staccate ogni tanto o no'?ho fatto il serach ma nn mi dsaniente..evidentemente il server ha problemi..grazie
4+4 pre e 4+4 post
giorni rest uguale mattina e pomeriggiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta