ke dosaggi usate i giorni di riposo e i giorni di wo?lo staccate ogni tanto o no'?ho fatto il serach ma nn mi dsaniente..evidentemente il server ha problemi..grazie
Ae2..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M_S Visualizza Messaggio4+4 nei giorni on e 4+4 nei giorni off
quando finisce la confezione stacchi per 3-4 settimane.
kosi tanto lo stacco'??ma si differenzia kosi tanto dagli altri prodotti a base di arginina ke nn vanno propio staccati??(per esempio nytric e nytrix)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioma invece con un nytric o un nitryx nn c'e bisogno dello stacco giusto?
il nitrix contiene pochissima creatina cee, lo stacco lo fai per la crea non di certo per l'argininaio la crea la uso solo i giorni di wo , sono 8 mesi che non la stacco e sono ancora vivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggioil nitrix contiene pochissima creatina cee, lo stacco lo fai per la crea non di certo per l'argininaio la crea la uso solo i giorni di wo , sono 8 mesi che non la stacco e sono ancora vivo
ma l'ae2 non ha solo arginina ragazzi no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioma l'ae2 non ha solo arginina ragazzi no?
si arginina ethil estere , io pensavo volessi fare lo stack con la Ceo sorry , se non fai lo stack con la Ceo risparmiati i soldi e continua col nitrix o altro integratore a base di arginina ethil estere , io adesso vado di Nitrix e crea monoidrata veicolata ......... una bomba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioperkè senza stack mi risparmio i soldi??nn va bene l'ae2 da solo??
si è un arginina cmq va bene , ma costa un botto l' AE2e cmq devi sempre abbinarla ad una creatina
Commenta
-
Commenta