Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ae2..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ae2..

    ke dosaggi usate i giorni di riposo e i giorni di wo?lo staccate ogni tanto o no'?ho fatto il serach ma nn mi dsaniente..evidentemente il server ha problemi..grazie

    #2
    4+4 nei giorni on e 4+4 nei giorni off
    quando finisce la confezione stacchi per 3-4 settimane.
    BULLDOG

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da M_S Visualizza Messaggio
      4+4 nei giorni on e 4+4 nei giorni off
      quando finisce la confezione stacchi per 3-4 settimane.

      kosi tanto lo stacco'??ma si differenzia kosi tanto dagli altri prodotti a base di arginina ke nn vanno propio staccati??(per esempio nytric e nytrix)

      Commenta


        #4
        yes

        Commenta


          #5
          io mi sono trovato bene cosi: facevo 8 cprs di AE2 + 5 cprs di Ceo pre wo....... post wo solo ceo 3 cprs i giorni rest nulla
          sigpic

          Commenta


            #6
            ma invece con un nytric o un nitryx nn c'e bisogno dello stacco giusto?

            Commenta


              #7
              secondo me AE2 è il top.
              secondo me questo è lo stacco giusto,anche per non abituarti troppo e rischiare di ridurre l'effetto...
              cmq non preoccuparti perchè io a 2 week di distanza ero ancora pompato!!!
              BULLDOG

              Commenta


                #8
                Cmq è meglio assumerla tutti i giorni,semmai stacchi la domenica così ricavi qualche giorno in più.
                BULLDOG

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                  ma invece con un nytric o un nitryx nn c'e bisogno dello stacco giusto?

                  il nitrix contiene pochissima creatina cee, lo stacco lo fai per la crea non di certo per l'arginina io la crea la uso solo i giorni di wo , sono 8 mesi che non la stacco e sono ancora vivo
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Ma tu vuoi prendere solo AE2 o lo skin???
                    BULLDOG

                    Commenta


                      #11
                      io attualmente vengo da un mese e mezzo di nytric...mi sa ke è il kaso ke stoppo per prendere l'ae2 o continuo con il nytric ke mi apre nn vada ciclizzato giusto?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
                        il nitrix contiene pochissima creatina cee, lo stacco lo fai per la crea non di certo per l'arginina io la crea la uso solo i giorni di wo , sono 8 mesi che non la stacco e sono ancora vivo

                        ma l'ae2 non ha solo arginina ragazzi no?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                          ma l'ae2 non ha solo arginina ragazzi no?

                          si arginina ethil estere , io pensavo volessi fare lo stack con la Ceo sorry , se non fai lo stack con la Ceo risparmiati i soldi e continua col nitrix o altro integratore a base di arginina ethil estere , io adesso vado di Nitrix e crea monoidrata veicolata ......... una bomba
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            perkè senza stack mi risparmio i soldi??nn va bene l'ae2 da solo??

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                              perkè senza stack mi risparmio i soldi??nn va bene l'ae2 da solo??

                              si è un arginina cmq va bene , ma costa un botto l' AE2 e cmq devi sempre abbinarla ad una creatina
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎