CREA E GLUTA: ma hanno proprieta' anaboliche dirette ????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leper_messiah
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 1373
    • 64
    • 134
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio



    Il mio vuole essere un discorso generale, al di là degli effetti "anabolici" della glutammina.

    La "guerra di studi" è proprio l'atteggiamento che intendo evitare (specialmente in questo contesto) e a cui era indirizzata la mia critica.

    adesso ho capito cosa intendevi dire e sono daccordo in linea di massima , ma non vorrei che passasse che la glutammina è anabolica, quando sai meglio di me quali sono le uniche sostanze anaboliche e non sono di certo semplici integratori ....... ciao Richard
    sigpic

    Commenta

    • Fakez
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 1767
      • 75
      • 106
      • Send PM

      #17
      Si il discorso è chiaro, anche io ho commesso l'errore di prendere per oro colato ciò che è emerso da qualche studio quando poi nella realtà le cose erano diverse. E commetto spesso l'errore, come in questo caso, di dare risposte un po' troppo da giudizio assoluto tipo "no non funziona, fa schifo non serve a niente" dando quindi l'impressione di non lasciare spazio ad altre ipotesi. So che le cose in realtà magari potrebbero essere diverse da ciò che è emerso negli studi postati, sono stato un po' frettoloso nel sintetizzare

      Comunque credo sia interessante conoscere questi risultati/studi/test/qualsiasicosa così da poter aggiungere qualcosa alla nostra conoscenza e di conseguenza regolarci (in questo caso negli acquisti) nella maniera che riteniamo più corretta. Più materiale si ha a disposizione per poter fare una scelta meglio è

      Commenta

      Working...
      X