Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina e glutammina effetti collaterali ? ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatina e glutammina effetti collaterali ? ??

    Salve raga' girovagando per il web mi sono imbattuto in ricerche sulla creatina che dicevano porti a pericolosi effetti se usata x lungo tempo e con dosaggi alti penso , ma effetti come malattie crdiocircolatorie del sistema nervoso , precisamente questo era uno studio su 2600 persone circa e 31 avevano avuto questi effetti , addirittura 2 lottatori americani morti , ma secondo voi è possibile ? che dosaggi bisognerebbe usare e chetipologia di somministrazione x non incorrere in spiacevoli effetti ? che possono anche essere dispnea , astenia ecc non necessariamente la morte ! e per quanto riguarda la gluta si dice malattie neurologiche depressione danni all' SNC , voi avete mai avuto spiacevoli inconvenienti ???

    P.S. richieste risposte sensate e di esperienza grazie , le battute non servono

    #2
    Originariamente Scritto da falco82 Visualizza Messaggio
    Salve raga' girovagando per il web mi sono imbattuto in ricerche sulla creatina che dicevano porti a pericolosi effetti se usata x lungo tempo e con dosaggi alti penso , ma effetti come malattie crdiocircolatorie del sistema nervoso , precisamente questo era uno studio su 2600 persone circa e 31 avevano avuto questi effetti , addirittura 2 lottatori americani morti , ma secondo voi è possibile ? che dosaggi bisognerebbe usare e chetipologia di somministrazione x non incorrere in spiacevoli effetti ? che possono anche essere dispnea , astenia ecc non necessariamente la morte ! e per quanto riguarda la gluta si dice malattie neurologiche depressione danni all' SNC , voi avete mai avuto spiacevoli inconvenienti ???

    P.S. richieste risposte sensate e di esperienza grazie , le battute non servono
    Bisogna stare sempre attenti a chi/cosa ci sta dietro un'informazione, spesso ci sono moooolti interessi dietro un semplice articolo. Non so se mi sono spiegato. Detto questo, se segui i dosaggi classici (cerca qui e trovi) e alterni periodi di integrazione a periodi di pausa non avrai nessun effetto collaterale, almeno che tu abbia già qualche patologia pregressa, ad esempio ai reni.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #3
      Tutto,se assunto esageratamente,fa male ed è dannoso....quindi anche la creatina,esattamente come l'insalata
      tutto sta nell'usare le cose giuste, nelle dosi giuste e nella metodologia giusta

      MIO DIARIO (No frc plz)

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎