Originariamente Scritto da Frankie78
Visualizza Messaggio
integratori per la vista...
Collapse
X
-
Scusate entrambi il tono che può essere sembrato saccente,l'unica cosa che vorrei evitare è che ciccio vada ancora più in confusione,magari presentandosi dal suo oculista (che nè sà mille volte più di me e voi) dicendo che su un forum ha saputo che le lenti prescritte peggioreranno la sua vista o altro.Avendo la fortuna di frequentare vari reparti non potete capire quanto sia frequente come situazione,nonostante la buona fede e la voglia di dare una mano di tutti quì nel forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioho fatto la visita dall'oculista ed è risultato -1 grado di astigmatismo a destra e -0.50 a sinistra!
A parte le lenti,esistono integratori da utilizzare per preservare la vista,non so se si possa migliorare.
Conosco la luteina,mi pare anche lo zinco e il Q10.Poi forse le cpr di mirtillo?
qualcuno sa cosa?
in generale tutti gli antiossidanti aiutano in questo senso. .aggiungerei acido lipoico e the verde. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioin generale tutti gli antiossidanti aiutano in questo senso. .aggiungerei acido lipoico e the verde. .
vorrei un piano di integrazione economico da utilizzare come stile di vita
come acido lipoico aldilà della vista ho iniziato ad integrare con Na-r-ala,è meglio?
Poi multicentrum con luteina
Mi pare di aver letto che fanno bene anche il coenzima Q10,
lo zinco,rame
vitamina C
selenio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioho fatto la visita dall'oculista ed è risultato -1 grado di astigmatismo a destra e -0.50 a sinistra!
A parte le lenti,esistono integratori da utilizzare per preservare la vista,non so se si possa migliorare.
Conosco la luteina,mi pare anche lo zinco e il Q10.Poi forse le cpr di mirtillo?
qualcuno sa cosa?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioinutile imho...una volta che la vista è andata c'è poco da fare
vabbè un piano di integrazione economico in ogni caso nn può che farmi bene lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioah ho capito!
vabbè un piano di integrazione economico in ogni caso nn può che farmi bene lo stesso
Commenta
-
-
Ciccio te l'ho già detto..se vuoi un integratore per la vista comprati il "Tioretin" che contiene ALA,luteina,vitamine ecc.. specifiche per l'occhio
Sono compresse a rilascio prolungato...
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioil the verde sn solito assumerlo in periodo di definizione....
vorrei un piano di integrazione economico da utilizzare come stile di vita
come acido lipoico aldilà della vista ho iniziato ad integrare con Na-r-ala,è meglio?
Poi multicentrum con luteina
Mi pare di aver letto che fanno bene anche il coenzima Q10,
lo zinco,rame
vitamina C
seleniocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiosi. . .sono ottimi antiossidanti. . il lipoico va comunque bene anche nella forma piu' semplice. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioCiccio te l'ho già detto..se vuoi un integratore per la vista comprati il "Tioretin" che contiene ALA,luteina,vitamine ecc.. specifiche per l'occhio
Sono compresse a rilascio prolungato...
ciao
Commenta
-
-
qualcuno sa cosa?
mirtillo le prendevo anch'iosigpic
Commenta
-
Commenta