Mah io risparmio molto di più a prendere lo storm + destrosio a parte.
Six Star Creatine
Collapse
X
-
Se lo trovi a buon prezzo è un ottimo prodotto perchè sono 80 porzioni con creatine avanzate e un po' di roba per aiutarne l'assorbimento.
Personalmente lo vedo meglio in abbinamento a un prodotto apposito per il prewo che ti dia anche pump, postwo è ottimo. Si può obbiettare che contiene anche monoidrata quindi c'è chi preferisce altri prodotti con solo creatine avanzate però il prezzo solitamente sale.
Altrimenti se usi solo quello sulla carta è un'ottimo integratore di creatina, il gusto è personale a me piace pure
Per i risultati la gente è solitamente soddisfatta, io non mi esprimo perchè evidentemente alla creatina sto un po' sulle pallottoleLast edited by Fakez; 31-03-2008, 14:25:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fakez Visualizza MessaggioSe lo trovi a buon prezzo è un ottimo prodotto perchè sono 80 porzioni con creatine avanzate e un po' di roba per aiutarne l'assorbimento.
Personalmente lo vedo meglio in abbinamento a un prodotto apposito per il prewo che ti dia anche pump, postwo è ottimo. Si può obbiettare che contiene anche monoidrata quindi c'è chi preferisce altri prodotti con solo creatine avanzate però il prezzo solitamente sale.
il prezzo lo metto da parte...ho letto meglio dello storm che di qualsiasi altro prodotto, inoltre su 5 grammmi di crea 1 è mono e 4 di quelle "avanzate"
avrei deciso di prendere l-arg liquida prima + storm oppure solo un po di arg e storm post
Purtroppo non assumo caffeina altrimenti avrei fatto stacker v2 pre e storm dopo ma il v2 ha caffaina....da te verde ...meglio ancora avrei preso il fierce, ma quest'ultimo mi pare manchi di citrullina, invece presente nello stacker
ritornando allo storm mi basta che si senta a livello di forza e che non mi faccia esclamare: azz potevo farne a meno.
Non mi affido agli integratori, ma la crea l'ho quasi sempre sentita
Commenta
-
-
già usato!!!
troppo allucinogeno
nn l'ho mai capito quel prodotto, l'unica cosa che posso dirti è che faceva bene il suo lavoro...non tanto di forza, ma di resistenza vera e propria all'allenamento: pause inesistenti e pochi minuti per concludere i wout!!!. Anche quando non avevo voglia di allenarmi (a dire il vero nn ce l'ho mai) mi ha dato una grande mano nonostante non contenga stimolanti!
nn lo ricompro per via dlla cannella....trooopo nauseante
Commenta
-
Commenta