effeti zma..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arkon86
    signore degli alcaloidi
    • Oct 2004
    • 6178
    • 863
    • 495
    • piazza la bomba e scappa
    • Send PM

    effeti zma..

    quando assumo lo zma prima di andare a dormire ho notato ke il sonno migliora come tutti quanti dicono,ma ho anche notato ke mi sveglio sempre un paio d'ore prima del solito..ma anche a voi fa questo effetto??
  • Auricchio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 2425
    • 222
    • 415
    • Roma
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
    quando assumo lo zma prima di andare a dormire ho notato ke il sonno migliora come tutti quanti dicono,ma ho anche notato ke mi sveglio sempre un paio d'ore prima del solito..ma anche a voi fa questo effetto??
    no amico io dormo come un ghiro....
    sara' un momento tuo magari di stress ma non è dovuto allo zma

    Commenta

    • CHEF
      Bigger stronger faster
      • Mar 2002
      • 22408
      • 670
      • 666
      • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
      • Send PM

      #3
      Quando assumo lo zma la qualità del sonno aumenta notevolmente.Potrebbe essere il cambio di stagione.

      Commenta

      • Blackened
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 968
        • 178
        • 41
        • Send PM

        #4
        Si esatto, la qualità del sonno migliora sensibilmente, mi sveglio più "carico" ma mai prima della sveglia..

        Commenta

        • alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

          #5
          anche a me succedeva cosi, di svegliarmi prima, si vede che migliorando la qualità servivano meno ore.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta

          Working...
          X