Ho intenzione di togliere tutti gli integratori l'unico integratore che ho intenzione di usare sara' la creatina ma a cicli in questo modo risparmio soldi e magari ci si concentra piu' sull'alimentazione e l'allenamento.
Tolgliere gli integratori
Collapse
X
-
Dopo tanto tempo dubbi e ripensamenti e ancora dubbi, ho tratto la conclusione che una sana alimentazione sopratutto equilibrata, un buon allenamento intenso, un supporto multivitaminico e multiminerale con cicli di creatina(e non presa cronicamente) e ......tanto riposo, possano fare veramente molto, poi se si vuole arrivare a livelli di Coleman o Levrone allora bisogna rivolgersi verso altri lidi!Enrico e stop!
Commenta
-
-
...complimenti e... visto che sei arrivato a questo livello di "maturità" già che ci sei potresti mollare anche la creatina, dato che i suoi effetti sono, a mio avviso, temporanei.
...mi scuso con tutti i rivenditori di integratori (anche loro "ann'à magnà") ma questo è il mio parere!
Commenta
-
-
Postato originalmente da : gio64:
<STRONG>...complimenti e... visto che sei arrivato a questo livello di "maturità" già che ci sei potresti mollare anche la creatina, dato che i suoi effetti sono, a mio avviso, temporanei.
...mi scuso con tutti i rivenditori di integratori (anche loro "ann'à magnà") ma questo è il mio parere! </STRONG>Enrico e stop!
Commenta
-
-
Postato originalmente da : ErikZ:
<STRONG>Ho intenzione di togliere tutti gli integratori l'unico integratore che ho intenzione di usare sara' la creatina ma a cicli in questo modo risparmio soldi e magari ci si concentra piu' sull'alimentazione e l'allenamento.</STRONG>
Una corretta integrazione a mio avviso sicuramente aiuta a trovare molta concentrazione durante l'allenamento e soprattutto a maggior ragione a seguire una dieta corretta e disciplinata!
Io sono passato al 100% dalla parte degli integratori sebbene nutrivo (in principio) molti dubbi per il semplice fatto che ho capito che gli integratori non sono doping, non sono "bombe" (come la gente pensa...) che ti fanno tirare su i pesi da soli e soprattutto a certi livelli di allenamento in palestra diventa impossibile compensare i fabbisogni richiesti dal fisico con la sola alimentazione.
Detto questo logicamente ognuno è libero di interpretare il BodyBuilding come meglio crede (ed è qui il bello), è vero che ci sono anche integratori che funzionano "poco" (o "nulla") ma in ogni caso il loro contributo può diventare davvero importante e soprattutto i "muscoli" che si ottengono con l'aiuto di Integratori non sono "gonfiati" e "gratutiti" come in giro si vuole far credere...
Scusate, forse sono andato un po' OT ma quando "ce vò ce vò..."
«« « « pot » » »»
Gli integratori a volte possono far distrarre il soggetto da un allenamento produttivo se uno si allena male una sera è portato a pensare tanto mi piglio un paio di aminoacidi in piu' oppure aspetta che me faccio altri 3gr di creatina! so' che è un ragionamento stupido e ignorante(nel senso che ignora) ma ti assicuro che alla fine tanti ragazzi la pensano cosi'.Enrico e stop!
Commenta
-
-
Postato originalmente da : aguirre:
<STRONG>scusate, ma con questo discorso volete dirmi che devo togliere anche gli anabolizzanti????????</STRONG>
Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)
Commenta
-
-
Postato originalmente da : ErikZ:
<STRONG>Gli integratori a volte possono far distrarre il soggetto da un allenamento produttivo se uno si allena male una sera è portato a pensare tanto mi piglio un paio di aminoacidi in piu' oppure aspetta che me faccio altri 3gr di creatina! so' che è un ragionamento stupido e ignorante(nel senso che ignora) ma ti assicuro che alla fine tanti ragazzi la pensano cosi'.</STRONG>Jacopo Z.
Sport Supplements
Commenta
-
Commenta