Tolgliere gli integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Tolgliere gli integratori

    Ho intenzione di togliere tutti gli integratori l'unico integratore che ho intenzione di usare sara' la creatina ma a cicli in questo modo risparmio soldi e magari ci si concentra piu' sull'alimentazione e l'allenamento.
    Enrico e stop!
  • ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #2
    Postato originalmente da : MISTER X:
    <STRONG>ma se con la dieta raggiunge la sua quantità giornaliera può anche farne a meno.</STRONG>
    Completamente d'accordo con mister!

    Enrico e stop!

    Commenta

    • ErikZ
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 8817
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      Dopo tanto tempo dubbi e ripensamenti e ancora dubbi, ho tratto la conclusione che una sana alimentazione sopratutto equilibrata, un buon allenamento intenso, un supporto multivitaminico e multiminerale con cicli di creatina(e non presa cronicamente) e ......tanto riposo, possano fare veramente molto, poi se si vuole arrivare a livelli di Coleman o Levrone allora bisogna rivolgersi verso altri lidi!
      Enrico e stop!

      Commenta

      • MISTER X
        • Oct 2024
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        sono concorde con ERIK.

        gli integratori lo dice la parola integrano dove ci sono mancanze,ma se le mancanze non ci sono non servono.

        Commenta

        • gio64
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 215
          • 0
          • 0
          • francia
          • Send PM

          #5
          ...complimenti e... visto che sei arrivato a questo livello di "maturità" già che ci sei potresti mollare anche la creatina, dato che i suoi effetti sono, a mio avviso, temporanei.
          ...mi scuso con tutti i rivenditori di integratori (anche loro "ann'à magnà") ma questo è il mio parere!

          Commenta

          • ErikZ
            Bodyweb Member
            • Apr 2001
            • 8817
            • 1
            • 0
            • Send PM

            #6
            Postato originalmente da : gio64:
            <STRONG>...complimenti e... visto che sei arrivato a questo livello di "maturità" già che ci sei potresti mollare anche la creatina, dato che i suoi effetti sono, a mio avviso, temporanei.
            ...mi scuso con tutti i rivenditori di integratori (anche loro "ann'à magnà") ma questo è il mio parere! </STRONG>
            Vero che la creatina ha un effetto temporaneo ma io mica la prendo per gonfiarmi ma semplicemente per aumentare in taluni momenti di un ciclo di allenamento la resistenza(questo e l'altro effetto che ha su di me oltre a una blanda volumizzazione) comunque visto il tuo tono voglio dirti che non mi sono mai imbottito anche in altri tempi di integratori, mi sono sempre limitato alla creatina, proteine e glutamina a volte ho sperimentato cicli di tribulus ma niente piu' tutto sommato almeno dal mio punto di vista non mi sembra di essermi fumato il mondo o no!
            Enrico e stop!

            Commenta

            • Potino78
              Bodyweb Member
              • Jul 2000
              • 1477
              • 1
              • 0
              • Vercelli
              • Send PM

              #7
              Postato originalmente da : ErikZ:
              <STRONG>Ho intenzione di togliere tutti gli integratori l'unico integratore che ho intenzione di usare sara' la creatina ma a cicli in questo modo risparmio soldi e magari ci si concentra piu' sull'alimentazione e l'allenamento.</STRONG>
              la tua posizione è legittima ed ammirevole, ma cosa significa "ci si concentra di più su allenamento e alimentazione"?

              Una corretta integrazione a mio avviso sicuramente aiuta a trovare molta concentrazione durante l'allenamento e soprattutto a maggior ragione a seguire una dieta corretta e disciplinata!

              Io sono passato al 100% dalla parte degli integratori sebbene nutrivo (in principio) molti dubbi per il semplice fatto che ho capito che gli integratori non sono doping, non sono "bombe" (come la gente pensa...) che ti fanno tirare su i pesi da soli e soprattutto a certi livelli di allenamento in palestra diventa impossibile compensare i fabbisogni richiesti dal fisico con la sola alimentazione.

              Detto questo logicamente ognuno è libero di interpretare il BodyBuilding come meglio crede (ed è qui il bello), è vero che ci sono anche integratori che funzionano "poco" (o "nulla") ma in ogni caso il loro contributo può diventare davvero importante e soprattutto i "muscoli" che si ottengono con l'aiuto di Integratori non sono "gonfiati" e "gratutiti" come in giro si vuole far credere...

              Scusate, forse sono andato un po' OT ma quando "ce vò ce vò..."

              «« « « pot » » »»

              __________________

              Commenta

              • lee priest
                Bodyweb Member
                • Oct 2000
                • 740
                • 0
                • 0
                • mà chi lo sa???
                • Send PM

                #8
                se vuoi tenerne solo uno allora devono essere le proteine

                Commenta

                • MISTER X
                  • Oct 2024
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Postato originalmente da : lee priest:
                  <STRONG>se vuoi tenerne solo uno allora devono essere le proteine</STRONG>
                  ma se con la dieta raggiunge la sua quantità giornaliera può anche farne a meno.

                  Commenta

                  • Kaiser Soze
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 1838
                    • 1
                    • 0
                    • Cagliari
                    • Send PM

                    #10
                    Postato originalmente da : MISTER X:
                    <STRONG>ma se con la dieta raggiunge la sua quantità giornaliera può anche farne a meno.</STRONG>

                    Daccordo sia con Lee che con Mister X

                    Kaiser Soze
                    "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

                    Commenta

                    • REDSCORPION
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2001
                      • 521
                      • 0
                      • 0
                      • italia
                      • Send PM

                      #11
                      Guarda Sauron lui non prende integratori eppure.....

                      Commenta

                      • ErikZ
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2001
                        • 8817
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Gli integratori a volte possono far distrarre il soggetto da un allenamento produttivo se uno si allena male una sera è portato a pensare tanto mi piglio un paio di aminoacidi in piu' oppure aspetta che me faccio altri 3gr di creatina! so' che è un ragionamento stupido e ignorante(nel senso che ignora) ma ti assicuro che alla fine tanti ragazzi la pensano cosi'.
                        Enrico e stop!

                        Commenta

                        • aguirre
                          Bodyweb Member
                          • May 2001
                          • 1515
                          • 2
                          • 0
                          • novara
                          • Send PM

                          #13
                          scusate, ma con questo discorso volete dirmi che devo togliere anche gli anabolizzanti????????
                          Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

                          Commenta

                          • aguirre
                            Bodyweb Member
                            • May 2001
                            • 1515
                            • 2
                            • 0
                            • novara
                            • Send PM

                            #14
                            Postato originalmente da : aguirre:
                            <STRONG>scusate, ma con questo discorso volete dirmi che devo togliere anche gli anabolizzanti????????</STRONG>
                            Ps guardate che stavo scherzando

                            Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

                            Commenta

                            • RIBOSIO
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2000
                              • 1608
                              • 3
                              • 0
                              • La parte povera del ricco nord-est.
                              • Send PM

                              #15
                              Postato originalmente da : ErikZ:
                              <STRONG>Gli integratori a volte possono far distrarre il soggetto da un allenamento produttivo se uno si allena male una sera è portato a pensare tanto mi piglio un paio di aminoacidi in piu' oppure aspetta che me faccio altri 3gr di creatina! so' che è un ragionamento stupido e ignorante(nel senso che ignora) ma ti assicuro che alla fine tanti ragazzi la pensano cosi'.</STRONG>
                              Concordo pienamente.
                              Jacopo Z.
                              Sport Supplements

                              Commenta

                              Working...
                              X