Ciao a tutti,sono nuovo del forum e mi sto affacciando al mondo degli integratori,ho acquistato delle proteine della pharmapure le whey...c'è scritto di prenderne 30g al giorno,la mia paura è questa:non è che questa dose presa tutta su un colpo vada a sovraccaricare i reni?ho già avuto problemi con la creatina perchè un "istruttore"mi aveva consigliato dosi sbagliate e non vorrei rifare lo stesso errore e ripossare per gli stessi dolori!GRAZIE A CHIUNQUE MI SAPRA' DARE UNA RISPOSTA!
aiuto Proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da soleluna15777 Visualizza MessaggioCiao a tutti,sono nuovo del forum e mi sto affacciando al mondo degli integratori,ho acquistato delle proteine della pharmapure le whey...c'è scritto di prenderne 30g al giorno,la mia paura è questa:non è che questa dose presa tutta su un colpo vada a sovraccaricare i reni?ho già avuto problemi con la creatina perchè un "istruttore"mi aveva consigliato dosi sbagliate e non vorrei rifare lo stesso errore e ripossare per gli stessi dolori!GRAZIE A CHIUNQUE MI SAPRA' DARE UNA RISPOSTA!
Vai tranquilloOne step closer...
-
-
Originariamente Scritto da Luca_animal Visualizza Messaggioragazzi ma mi spegate una cosa..? ma le fanno solo x ultrafiltrazione...o le trattano anche un po chimicamente? un ragzzo l altro giorno mi ha detto questo... cioè ke sn trattate chimicamente...e io ovviamente l ho mandato a fanculo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca_animal Visualizza Messaggionn so trattamenti chimici...anche x depurarle...nn so veramente...cmq...secondo te nn fanno un po male? io so di no...se si beve molto...almeno...io faccio cosi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca_animal Visualizza Messaggiogià....ma dico...a lungo termine possono creare danni? io prendo cm integrazione...4 bcaa pre poi 4 post...e dopo 15 min...25 gr whey...e prenanna 20 gr caseine..cm t sembra? però integro solo nei giorni ke mi alleno cioè 4 volte a sett..e bevo 2,5 litri di acqua.
Comunque va benissimo come integrazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soleluna15777 Visualizza MessaggioCiao a tutti,sono nuovo del forum e mi sto affacciando al mondo degli integratori,ho acquistato delle proteine della pharmapure le whey...c'è scritto di prenderne 30g al giorno,la mia paura è questa:non è che questa dose presa tutta su un colpo vada a sovraccaricare i reni?ho già avuto problemi con la creatina perchè un "istruttore"mi aveva consigliato dosi sbagliate e non vorrei rifare lo stesso errore e ripossare per gli stessi dolori!GRAZIE A CHIUNQUE MI SAPRA' DARE UNA RISPOSTA!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca_animal Visualizza Messaggioma scusate se i bcaa si prendono solo in definizione...in massa ke prendete?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca_animal Visualizza Messaggioma scusate se i bcaa si prendono solo in definizione...in massa ke prendete?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta