aiuto Proteine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • soleluna15777
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

aiuto Proteine

Ciao a tutti,sono nuovo del forum e mi sto affacciando al mondo degli integratori,ho acquistato delle proteine della pharmapure le whey...c'è scritto di prenderne 30g al giorno,la mia paura è questa:non è che questa dose presa tutta su un colpo vada a sovraccaricare i reni?ho già avuto problemi con la creatina perchè un "istruttore"mi aveva consigliato dosi sbagliate e non vorrei rifare lo stesso errore e ripossare per gli stessi dolori!GRAZIE A CHIUNQUE MI SAPRA' DARE UNA RISPOSTA!
  • yoh
    THE EX MOD
    • Jul 2005
    • 8238
    • 194
    • 289
    • Send PM

Originariamente Scritto da soleluna15777 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,sono nuovo del forum e mi sto affacciando al mondo degli integratori,ho acquistato delle proteine della pharmapure le whey...c'è scritto di prenderne 30g al giorno,la mia paura è questa:non è che questa dose presa tutta su un colpo vada a sovraccaricare i reni?ho già avuto problemi con la creatina perchè un "istruttore"mi aveva consigliato dosi sbagliate e non vorrei rifare lo stesso errore e ripossare per gli stessi dolori!GRAZIE A CHIUNQUE MI SAPRA' DARE UNA RISPOSTA!

Vai tranquillo
    One step closer...

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

quando lo capirete che le proteine sono UN ALIMENTO, non un intruglio strano......

Commenta

• Luca_animal
        Bodyweb Member
        • Nov 2007
        • 172
        • 16
        • 0
        • catania
        • Send PM

ragazzi ma mi spegate una cosa..? ma le fanno solo x ultrafiltrazione...o le trattano anche un po chimicamente? un ragzzo l altro giorno mi ha detto questo... cioè ke sn trattate chimicamente...e io ovviamente l ho mandato a fanculo.

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Luca_animal Visualizza Messaggio
          ragazzi ma mi spegate una cosa..? ma le fanno solo x ultrafiltrazione...o le trattano anche un po chimicamente? un ragzzo l altro giorno mi ha detto questo... cioè ke sn trattate chimicamente...e io ovviamente l ho mandato a fanculo.
          cosa intendeva per chimicamente?

Commenta

• Luca_animal
            Bodyweb Member
            • Nov 2007
            • 172
            • 16
            • 0
            • catania
            • Send PM

nn so trattamenti chimici...anche x depurarle...nn so veramente...cmq...secondo te nn fanno un po male? io so di no...se si beve molto...almeno...io faccio cosi..

Commenta

• LARRY SCOTT
              • 0
              • 0
              • Send PM

nn so trattamenti chimici...anche x depurarle...nn so veramente...cmq...secondo te nn fanno un po male? io so di no...se si beve molto...almeno...io faccio cosi..
              E fai benea bere molto, la loro digestione ed assimilazione richiede tanta acqua

Commenta

• Luca_animal
                Bodyweb Member
                • Nov 2007
                • 172
                • 16
                • 0
                • catania
                • Send PM

già....ma dico...a lungo termine possono creare danni? io prendo cm integrazione...4 bcaa pre poi 4 post...e dopo 15 min...25 gr whey...e prenanna 20 gr caseine..cm t sembra? però integro solo nei giorni ke mi alleno cioè 4 volte a sett..e bevo 2,5 litri di acqua.

Commenta

• LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

già....ma dico...a lungo termine possono creare danni? io prendo cm integrazione...4 bcaa pre poi 4 post...e dopo 15 min...25 gr whey...e prenanna 20 gr caseine..cm t sembra? però integro solo nei giorni ke mi alleno cioè 4 volte a sett..e bevo 2,5 litri di acqua.
                  va benissimo così, solo i ramificati prendili solo in definizione, in massa no
                  Comunque va benissimo come integrazione

Commenta

• Luca_animal
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2007
                    • 172
                    • 16
                    • 0
                    • catania
                    • Send PM

ok grazie della risp...almeno uno ke ne capisce...e ke nn spara cazzate..

Commenta

• anotherday78
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2008
                      • 172
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da soleluna15777 Visualizza Messaggio
                      allora io dovrei buttarli i miei reni!!!
                      sigpic

Commenta

• Luca_animal
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2007
                        • 172
                        • 16
                        • 0
                        • catania
                        • Send PM

ma scusate se i bcaa si prendono solo in definizione...in massa ke prendete?

Commenta

• LARRY SCOTT
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

glutammina,creatina,taurina

Commenta

• alexguzz
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2006
                            • 7774
                            • 604
                            • 1,008
                            • Livorno
                            • Send PM

non è che muori se li prendi anche in massa. I Bcaa fanno sempre bene, ovvio che in regimi di restrizione calorica sono più importanti.
                            capolavoro di GABRIELE81
                            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Luca_animal
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2007
                              • 172
                              • 16
                              • 0
                              • catania
                              • Send PM

grazie ragazzi

Commenta

Working...