Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazione su integratori!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Informazione su integratori!

    Ciao amici,

    è la prima volta che posto in questa sezione perchè credevo di non aver bisogno di assumere integratori di alcun, genere, oggi parlando con sberla però mi sono un po' ricreduto e quindi vi pregherei di darmi delle informazioni su quali prodotti eventualmente acquistare e perchè! Ho letto alcuni articoli su muscolenutrition.com e pensavo che per il momento mi servirebbero solo proteine ed eventualmente creatina!

    Ciuaz Atomix

    #2
    Dipende sempre quanto hai da spendere.
    Prima come dici le proteine: sono la base per costruire massa magra. Un integratore di pro 90% + maltodestrine (che aggiungerai tu) è secondo me ottimo per il tuo fisico.
    La creatina viene subito dopo. Scegli in base alle marche e al prezzo. Cmq ti sconsiglio le miscele di crea + carbo perchè sono molto costose e perchè puoi semplicemente fare tu il mix delle varie sostanze comprandole singolarmente.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      hai bisogno di proteine in polvere se con il cibo tradizionale ( considerando tutto: anche pane, riso pasta ecc ) non riesci a raggiungere la quota che ti sei prefissato ( 2,5 g per kg di massa magra, o 1,5 o 1000... dipende da alcune considerazioni ) o se per problemi di lavoro-studio non puoi mangiare agli orari che ti sei prefissato cibo tradizionale ( se sei in macchina puoi berti uno shaker di proteine, ma non mangiarti il pollo ).

      la creatina è un integratore che comunque puo darti vantaggi in termini di forza e peso immediatamente visibili ( mica miracoli, ma è l'unico integratore legale che si sente in modo considerevole in poche settimane ), che rimangono + o meno ( si discute quanto ) ed è priva di effetti collaterali rilevanti ( a qualcuno puo dare qualche problema intestinale ) se è di qualità pura ( altrimenti potrebbe contenere residui tossici di lavorazione ). per il dosaggio ci sono migliaia di post.

      Commenta


        #4
        Grazie mille,

        quello che dice body80 riguardo alle maltodostrine e cose simili, è arabo per mè cmq. mi informerò. Io volevo sapere cosa mi consigliate per cominciare, non vorrei spendere troppo, ho letto che ci sono un vari tipi di proteine e a quanto letto le migliori qualità/prezzo sono le proteine del siero del latte (senza scambio ionico)!

        Quali prodotti mi consigliate?
        La creatina mi serve realmente adesso oppure posso aggiungerla tranquillamente poi?
        Quanto andrei a spendere al mese?

        Ciuaz Atomix

        Commenta


          #5
          Originally posted by Atomix

          Quali prodotti mi consigliate?
          Secondo me il Top sono le Precision Eas e le VP2 AST. MA se vuoi spendere di meno, sono buone le Genesis Whey 100%

          La creatina mi serve realmente adesso oppure posso aggiungerla tranquillamente poi?
          Prendila in considerazione quando i pesi si cominceranno a fare veramente duri.

          Quanto andrei a spendere al mese?
          Dipende dal costo del prodotto, dalla confezione acquistata e dal consumo di tale sostanza.
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            Grazie gaw, per quanto riguarda l'ultima domanda, mettiamo a caso che esista un barattolo di 1 kg. di proteine (non lo so) e io assumo circa 60gr. di proteine al giorno quindi 1800 gr. al mese quanto mi costerebbero due barattoli di proteine al siero di latte normale da 1 kg, della genesis?

            Ciauz Atomix

            Commenta


              #7
              Tutti gli integratori necessari per la tua attività fisica, il numero 1 nella distribuzione di Integratori Alimentari e integratori online in europa.

              Sezioneroteine "GENESIS"

              By
              Peter

              Commenta


                #8
                le proteine in polvere ti servono quando con la dieta non raggiungi la quota proteica.se la dieta è ok puoi farne benissimo a meno,però a volte sono molto comode.

                altri integratori ottimi per sono la glutammina e i bcaa.

                la glutammina è un amminoacido con azione anticatabolica,favorisce l'immagazzinamento di glicogeno,potenzia il sistema immunitario,e stimola il gh preso a stomaco vuoto.

                i BCAA(amminoacidi ramificati) cioè L-leucina,L-valina,L-isoleucina,stimolano la sintesi proteica e contrastano il catabolismo,forniscono energia,ecc.

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Atomix
                  Grazie gaw, per quanto riguarda l'ultima domanda, mettiamo a caso che esista un barattolo di 1 kg. di proteine (non lo so) e io assumo circa 60gr. di proteine al giorno quindi 1800 gr. al mese quanto mi costerebbero due barattoli di proteine al siero di latte normale da 1 kg, della genesis?

                  Ciauz Atomix
                  Le confezioni sono da 750 gr o da 2600 gr

                  Clicca qui:
                  750 gr

                  2600 gr
                  Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Gawain


                    Le confezioni sono da 750 gr o da 2600 gr

                    Clicca qui:
                    750 gr

                    2600 gr
                    Grazie gaw,

                    ho letto che sono proteine a scambio ionico quindi le migliori, adesso guardo se ci sono anche le proteine del siero senza scambio ionico che dovrebbero costare di meno, mi chiarisci un po' la questione dei prezzi non ci ho capito nulla qualde devo guardare?

                    Per Mister X: Le proteine mi servono perchè con la dieta non riesco ad assumere il quantitativo necessario di proteine per me (130 gr. ca.) e quindi vorrei assumere proteine in polvere per ripristinare!

                    Ho già sentito la glutamina e il BCAA solo che adesso preferirei spendere poco quindi comprare solo proteine ed eventualmente creatina che da quanto ho capito sono le più utili!

                    Ciuaz Atomix

                    Commenta


                      #11
                      Io inizierei dalle pro, poi più avanti magari aggiungerei la creatna come ti ha detto Gaw.

                      Tieni conto che un fattore fondamentale per le pro è la loro digeribilità, è inutile prendere 60gr. di pro al giorno ma scaricarne 40gr. in bagno!!! Quindi spendi un pò di più e prendi quelle a scambio ionico.

                      Commenta


                        #12
                        Ho guardato un po' di prodotti ho trovato di buone oltre a quelle suggerite da gawain anche:

                        Genesis-Protein 90 (non a scambio ionico)
                        Anderson-Premium (a scambio ionico)

                        Che mi dite di questi prodotti?

                        Ciuaz Atomix

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Atomix
                          Ho guardato un po' di prodotti ho trovato di buone oltre a quelle suggerite da gawain anche:

                          Genesis-Protein 90 (non a scambio ionico)
                          Anderson-Premium (a scambio ionico)

                          Che mi dite di questi prodotti?

                          Ciuaz Atomix
                          Secondo me meglio le Anderson.

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Atomix
                            Ho guardato un po' di prodotti ho trovato di buone oltre a quelle suggerite da gawain anche:

                            Genesis-Protein 90 (non a scambio ionico)
                            Anderson-Premium (a scambio ionico)

                            Che mi dite di questi prodotti?

                            Ciuaz Atomix
                            Si tratta di proteine a lento rilascio, adatte soprattutto per lo spuntino prima di coricarti. La caratteristica è che vengono assorbite lentamente (caseine), quindi contrastano il catabolismo indotto dal lungo digiuno notturno.

                            Le proteine del siero, invece, vengono assorbite molto più rapidamente e sono adatte in altri momenti della girnata, come al mattino, quando hai bisogno di aminoacidi nel più breve tempo possibile, per "tamponare" il catabolismo, e durante altri spuntini
                            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Gawain


                              Si tratta di proteine a lento rilascio, adatte soprattutto per lo spuntino prima di coricarti. La caratteristica è che vengono assorbite lentamente (caseine), quindi contrastano il catabolismo indotto dal lungo digiuno notturno.

                              Le proteine del siero, invece, vengono assorbite molto più rapidamente e sono adatte in altri momenti della girnata, come al mattino, quando hai bisogno di aminoacidi nel più breve tempo possibile, per "tamponare" il catabolismo, e durante altri spuntini
                              Quindi tu quali mi consigli, quelle di prima le genesis 100% o le altre?

                              Ciuaz Atomix

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎