si 7 giorni su 7 , ma non aspettarti chissà cosa eh? che marca è lo zma? potresti fare anche 4 compresse di zma cosi arrivi 24 mg di zinco e 424 mg di magnesio ....... le dosi ottimali sono 20-30mg di zinco e 400-500 di magnesio
Testosterone libero basso e integratori
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
attila_76, la tua dicussione è borderline tra medicina e supplementazione. Premesso che l'interazione attiva con un medico di fiducia sia sempre la soluzione più efficace anche in questi casi, mi sembra che tu voglia fissare una discussione improntata sul secondo aspetto (in caso contrario la sezione di Medicina sarebbe probabilmente più adatta).
Quindi mi permetto di editare/eliminare ogni riferimento a cure e dosaggi che, in questo contesto, così come è posto, dice in realtà molto poco ed è di scarso aiuto.
Invito quindi tutti a mantenere la discussione nei limiti della politica del forum in merito all'uso di certe sostanze.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggioattila_76, la tua dicussione è borderline tra medicina e supplementazione. Premesso che l'interazione attiva con un medico di fiducia sia sempre la soluzione più efficace anche in questi casi, mi sembra che tu voglia fissare una discussione improntata sul secondo aspetto (in caso contrario la sezione di Medicina sarebbe probabilmente più adatta).
Quindi mi permetto di editare/eliminare ogni riferimento a cure e dosaggi che, in questo contesto, così come è posto, dice in realtà molto poco ed è di scarso aiuto.
Invito quindi tutti a mantenere la discussione nei limiti della politica del forum in merito all'uso di certe sostanze.
per la cura ormonale ci pensa il lautamente pagato endocrinologo...
Ricordo che il fin4 ultimo non è la palestra...ma il recupero della libido...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggiosi 7 giorni su 7 , ma non aspettarti chissà cosa eh? che marca è lo zma? potresti fare anche 4 compresse di zma cosi arrivi 24 mg di zinco e 424 mg di magnesio ....... le dosi ottimali sono 20-30mg di zinco e 400-500 di magnesio
Lo zma è della futureline
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attila_76 Visualizza Messaggio
Ricordo che il fin4 ultimo non è la palestra...ma il recupero della libido...
Tenendo conto del tuo fine ultimo, rivolgersi ad un medico è davvero la scelta più saggia.
Commenta
-
Commenta