Quoto Quaglia....c'è stato un periodo anche più recente secondo me in cui la filosofia era Panca,Stacco,Sqaut alla morte, complementari=m***a Pump=inutile
Nutrabolics e BIIO
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza MessaggioTralasciamo le ricerche scientifiche, alcune delle quali nel mondo reale non hanno poi dimostrato niente.
Il fatto che ci siano esercizi che possono (ma lo fanno?) stimolare maggiormente il testosterone piuttosto che altri non implica che gli "altri" non debbano essere fatti. Chi abbraccia quel genere di dogma poi si fa facilmente convincere che gli esercizi cosidetti "secondari" non siano adatti ai natural e la frittata è fatta.
Sì, perchè hai voglia a costruire un fisico facendo solo trazioni, stacchi, lento avanti, panca e poco altro. Negli anni 2000-2004 nei forum sembrava l'unica strada possibile, adesso nel 2008 queste future promesse che fine hanno fatto?
Saluti,
Commenta
-
-
E' proprio questo il problema, si parte dal presupposto che l'opposto di "poche ma buone" sia "tante e scadenti". E perchè non tante e buone?
Ho sempre visto più risultati su chi fa parecchie serie...e tutte al limite. Certo non è facile, ci si arriva per step...ma come in tutte le discipline e nella vita stessa c'è sempre uno sbarramento da qualche parte che separa la serie A dal resto.
Spingersi passo passo a esprimere il meglio su un numero più elevato di serie lo vedo più proficuo che fare poco dicendosi che tanto più di così è inutile.
Saluti,Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza MessaggioE' proprio questo il problema, si parte dal presupposto che l'opposto di "poche ma buone" sia "tante e scadenti". E perchè non tante e buone?
Ho sempre visto più risultati su chi fa parecchie serie...e tutte al limite. Certo non è facile, ci si arriva per step...ma come in tutte le discipline e nella vita stessa c'è sempre uno sbarramento da qualche parte che separa la serie A dal resto.
Spingersi passo passo a esprimere il meglio su un numero più elevato di serie lo vedo più proficuo che fare poco dicendosi che tanto più di così è inutile.
Saluti,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilovekitsch Visualizza Messaggioinfatti....
mi associo anche io...
vorrei sapere che incrementi ti ha dato questo approccio a livello di massa e carichi...
Come ho specificato all'inizio del forum solo da settembre mi alleno intensamente con i pesi (prima facevo solo Ving Tsun (un tipo di Kung Fu) e pesi per tonificare un pò).
A settembre ero 72 kg sono arrivato a 80 a Dicembre dopo fasi di massa e forza ho fatto febbraio e marzo di definizione (o qualità se preferite) sono ora 75 kg certo non è tantissimissimo ma almeno ci sono
per i carichi devo prendere il diario di allenamento (nel libro di tozzi) e vi scrivo tutto.
Cmq ho iniziato a recuperare molto meglio da dicembre quando ho provato ad usare l'anabolic Window e il Growth Factor prima usavo altri prodotti ma mi sentivo meno tonico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza MessaggioE' proprio questo il problema, si parte dal presupposto che l'opposto di "poche ma buone" sia "tante e scadenti". E perchè non tante e buone?
Saluti,FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Saluti,
Certamente quello che dici funziona per chi è aldilà dello sbarramento...
però hai mai provato gli allenamenti Heavy Duty?
La programmazione BIIO prevede anche momenti come quelli che descrivi te, ovviamente, ma non solo quelli.
Nessuno vuole un allenamento da mollaccioni anzi
però secondo me ci voglionio diverse situazioni di stimolo ...e su questo penso che concordi con me...il mio forum è stato creato per abbinare diversi tipi di integratori a diverse fasi del BIIO.
Io non parto prevenuto su quello che dici...anzi se quello nella foto sei tu ...tanto di cappello
il bello della nostra passione è andare aldilà del personale sbarramento e non solo di quello della massa, no?
Commenta
-
-
io ho provato il biio per un anno..come inizio secondo me puo andare xke ti schiarisce un po le idee..xo dopo bisogna andare oltre.Ad esempio adesso mi alleno 4 volte a settimana dopo qualche mese di forza.E mi trovo meglioPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioio ho provato il biio per un anno..come inizio secondo me puo andare xke ti schiarisce un po le idee..xo dopo bisogna andare oltre.Ad esempio adesso mi alleno 4 volte a settimana dopo qualche mese di forza.E mi trovo meglio
Ti trovi meglio in ke senso?
Miglioramenti?
Commenta
-
-
Saluti,
-Quì sono d'accordo... se riesci a tirare 10set al limite invece di 6set, sei sicuramente migliorato...e nn è inutile(nn prendo in considerazione solo l'eventuale massa muscolare guadagnata)
-Anche quì sono d'accordosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VingTsun3 Visualizza MessaggioAllora per quanto riguarda la massa.
Come ho specificato all'inizio del forum solo da settembre mi alleno intensamente con i pesi (prima facevo solo Ving Tsun (un tipo di Kung Fu) e pesi per tonificare un pò).
A settembre ero 72 kg sono arrivato a 80 a Dicembre dopo fasi di massa e forza ho fatto febbraio e marzo di definizione (o qualità se preferite) sono ora 75 kg certo non è tantissimissimo ma almeno ci sono
per i carichi devo prendere il diario di allenamento (nel libro di tozzi) e vi scrivo tutto.
Cmq ho iniziato a recuperare molto meglio da dicembre quando ho provato ad usare l'anabolic Window e il Growth Factor prima usavo altri prodotti ma mi sentivo meno tonico.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VingTsun3 Visualizza MessaggioAllora per quanto riguarda la massa.
Cmq ho iniziato a recuperare molto meglio da dicembre quando ho provato ad usare l'anabolic Window e il Growth Factor prima usavo altri prodotti ma mi sentivo meno tonico.
quando puoi fammi un resoconto sull'incremento dei carichi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VingTsun3 Visualizza MessaggioTi trovi meglio in ke senso?
Miglioramenti?PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilovekitsch Visualizza Messaggiook...
quando puoi fammi un resoconto sull'incremento dei carichi..
Allora : kg X rep
settembre marzo
curl bilanciere 25 X8 rep 30 X8rep
panca oriz. 52 X8rep 64 X8rep
rematore inv. 44 X8rep 54 X8rep
Squat 75 X20rep (rest-pause) 100 X20rep (rest-pause)
magari rispetto ad alcuni non è molto ma sono solo pochi mesi di allenamento
CMQ vorrei sapere se qualcuno di voi usa il BIIO e quali integratori ci abbina
Commenta
-
-
non è molto in assoluto...
ma il fatto è che non è molto per 6 mesi... soprattutto all'inzio i carichi si incrementano spesso + di quanto hai incrementato tu
io ebbi maggiori incrementi dei tuoi i primi tempi di palestra, allenandomi a ***** di cane senza che nessuno mi seguisse
e ti dico che geneticamente sono abbastanza sfgt....
Commenta
-
Commenta