Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nutrabolics e BIIO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nutrabolics e BIIO

    Ciao a tutti, seguo da molto il forum e voglio lasciarvi un messaggio sulla mia integrazione che abbinata al metodo BIIO mi ha dato risultati (ho iniziato l'allenamento seguendo il libri di Tozzi a settembre):

    pre-wo: NOZ Nutrabolics 2 scoops + 8 cps GROWTH FACTOR Nutrabolics
    durante-wo:8 cps GROWTH FACTOR Nutrabolics
    post-wo:Anabolic Window Nutrabolics
    pre-nanna: ZMA Eas o natroid

    come proteine la mattina Isobolic Nutrabolics e durante la giornata ON 100% whey gold standard

    (ho la stessa vostra passione e quindi non m' importa nulla di sparare balle o dire che ho aumentato di 7000 kg lo squat...... solo cercare di trovare le associazioni migliori per i nostri WO ) Mi spiace non aver fatto foto a settembre perchè ora sono visibilmente cambiato (prima non mi allenavo seriamente ed intensamente con i pesi) ma non potevo immaginare che il BIIO e gli integratori funzionassero davvero. Se qualcuno vuole darmi qualche consiglio lo accetto più che volentieri.

    #2
    Dai postaci un tuo allenamento tipo!

    Commenta


      #3
      Il metodo BIIO non è basato su un allenamento tipo ma su una programmazione annuale ponendo l'attenzione sul fattore riposo. Il motore di tutto sono i microcicli di forza che vengono considerati i veri steroidi per i natural...ovvero si evidenziano gli aspetti ormonali dell'allenamento per la forza. Vengono privilegiati Squat e Stacco da terra visto l'immenso impatto che hanno a livello appunto ormonale.
      Sarò più preciso nei prossimi post.

      Commenta


        #4
        Vengono usati soprattttutttto esercizi considerati fondamentali (come dice anche McRobert in Oltre Brawn ) ed uno complementare per la forza/massa e solo per la definizione quelli di isolamento. Quindi non come vengono di solito distribuiti dalle palestre i programmi 4X10 ecc..
        Fase FORZA:
        Es: per i bicipiti SOLO 1 esercizio . Curl con il bilanciere angolato-
        serie 1 8 rep - 20" pausa quante rep vengono - 20" pausa quante rep vengono
        serie 2 4 rep - 20" pausa quante rep vengono - 20" pausa quante rep vengono
        serie 3 10 rep - 20" pausa quante rep vengono - 20" pausa quante rep vengono
        tra una serie e l'altra 2' minuti prova e poi dimmi il giorno dopo come senti i bicipiti...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da VingTsun3 Visualizza Messaggio
          Vengono usati soprattttutttto esercizi considerati fondamentali (come dice anche McRobert in Oltre Brawn ) ed uno complementare per la forza/massa e solo per la definizione quelli di isolamento. Quindi non come vengono di solito distribuiti dalle palestre i programmi 4X10 ecc..
          Fase FORZA:
          Es: per i bicipiti SOLO 1 esercizio . Curl con il bilanciere angolato-
          serie 1 8 rep - 20" pausa quante rep vengono - 20" pausa quante rep vengono
          serie 2 4 rep - 20" pausa quante rep vengono - 20" pausa quante rep vengono
          serie 3 10 rep - 20" pausa quante rep vengono - 20" pausa quante rep vengono
          tra una serie e l'altra 2' minuti prova e poi dimmi il giorno dopo come senti i bicipiti...
          Non siamo in sezione allenamento ma cmq...
          E' un pò scopiazzato da dexter jackson,solo ke lui lo esegue con tre bilanceri: inizia dal primo...il + leggero...lo posa...e riparte con quello intermedio...lo posa...e finisce con quello pesante...2 minuti tra una sessione e l'altra..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da VingTsun3 Visualizza Messaggio
            Il motore di tutto sono i microcicli di forza che vengono considerati i veri steroidi per i natural...
            O mio Dio

            Saluti,
            Enrico Quaglia
            SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
            Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza Messaggio
              O mio Dio

              Saluti,
              FACEBOOK - BLOG
              CONSULENZA GRATUITA
              Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
              Corpo pieno di tossine? CLICK

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza Messaggio
                O mio Dio

                Saluti,
                Intendevo (anzi Tozzi ed altri nei loro libri intendono) che ci sono ricerche scientifiche che dimostrano come i due esercizi da me citati hanno un impatto ormonale maggiore che magari il frech press...come ho precisato all'inizio del forum non ho intenzione di sparare palle ecc.. se pensi che sia sbagliato dimmi il perchè...siccome sicuramente hai più esperienza di me.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza Messaggio
                  Non siamo in sezione allenamento ma cmq...
                  E' un pò scopiazzato da dexter jackson,solo ke lui lo esegue con tre bilanceri: inizia dal primo...il + leggero...lo posa...e riparte con quello intermedio...lo posa...e finisce con quello pesante...2 minuti tra una sessione e l'altra..
                  Il problema è che Dexter oltre ad avere una genetica pazzesca penso usi qualche aiuto in più di noi natural...chissà magari non solo gli integratori muscletech...?!?
                  Io cerco in questa discussione di trovare metodi per unire allenamento (distante da quello dei mostri di genetica ecc...) all'integrazione in modo efficace con anche il tuo aiuto...

                  Commenta


                    #10
                    Qualcuno di voi ha usato lo Skin B. Stack insieme all'Anabolic Window?

                    Commenta


                      #11
                      Posso chiederti quanti chili "puliti" hai preso connil BIIO?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        Posso chiederti quanti chili "puliti" hai preso connil BIIO?
                        e magari qualche incremento dei carichi (in panca, stacco e squat)
                        ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                          e magari qualche incremento dei carichi (in panca, stacco e squat)

                          Commenta


                            #14
                            infatti....

                            mi associo anche io...

                            vorrei sapere che incrementi ti ha dato questo approccio a livello di massa e carichi...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da VingTsun3 Visualizza Messaggio
                              Intendevo (anzi Tozzi ed altri nei loro libri intendono) che ci sono ricerche scientifiche che dimostrano come i due esercizi da me citati hanno un impatto ormonale maggiore che magari il frech press...
                              Tralasciamo le ricerche scientifiche, alcune delle quali nel mondo reale non hanno poi dimostrato niente.

                              Il fatto che ci siano esercizi che possono (ma lo fanno?) stimolare maggiormente il testosterone piuttosto che altri non implica che gli "altri" non debbano essere fatti. Chi abbraccia quel genere di dogma poi si fa facilmente convincere che gli esercizi cosidetti "secondari" non siano adatti ai natural e la frittata è fatta.

                              Sì, perchè hai voglia a costruire un fisico facendo solo trazioni, stacchi, lento avanti, panca e poco altro. Negli anni 2000-2004 nei forum sembrava l'unica strada possibile, adesso nel 2008 queste future promesse che fine hanno fatto?

                              Saluti,
                              Enrico Quaglia
                              SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
                              Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎