Integratori di vitargo contraffatti???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da MMA7 Visualizza Messaggio
    Siamo in 2 allora!
    come mai saranno già aperti?

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Credo sia normale allora, se volete mandatemi il barattolo o l'etichetta all'indirizzo di Muscle Nutrition che li controllo assieme all'importatore e vi faccio sapere.
    purtroppo io nn posso mandartelo, però ricordo che nel barattolo c'era scritto importato da nature food, è possibile?

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Esatto, il problema forse è stato nella traduzione, ma la provenienza è sempre quella diretta dei distributori del Vitargo originale, nell'originale viene chiamato "balrey", "Barley Starch (Vitargo®)", orzo.
    però sei convinto che il vitargo deriva dal mais?

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Quello è già il lotto di Vitargo, l'azienda è la Vitargo, quella che ha inventato la cosa
    Un prodotto più originale di quello non esiste.
    E' la marca Vitargo che fa' il vitargo
    sigpic

    Commenta

    • ADRENALIN
      Bodyweb Member

      • Mar 2008
      • 114
      • 5
      • 4
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Quello è già il lotto di Vitargo, l'azienda è la Vitargo, quella che ha inventato la cosa
      Un prodotto più originale di quello non esiste.
      Non mi riferivo al VITARGO...ma ai prodottiche usano prodotti Degussa come diceva BPR

      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87935
        • 2,140
        • 2,712
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

        #18
        Nature Food, esatto, l'importatore della Muscletech, una azienda che è una garanzia.
        Aperto, mha, questo mi sembra strano, molti prodotti non sono sigillati perchè la legge non lo prescrive, ma proprio aperto mi smembra strano, sinceramente non ho mai provato a forzarli i barattoli.



        Commenta

        • Snow
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2003
          • 2102
          • 3
          • 1
          • Nord-Italia
          • Send PM

          #19
          scusami sergio, ho letto in fretta...



          NEVER SAY DIEby maurillo

          Commenta

          • RAYBAN
            Ultrà
            • Feb 2006
            • 14095
            • 488
            • 919
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Nature Food, esatto, l'importatore della Muscletech, una azienda che è una garanzia.
            Aperto, mha, questo mi sembra strano, molti prodotti non sono sigillati perchè la legge non lo prescrive, ma proprio aperto mi smembra strano, sinceramente non ho mai provato a forzarli i barattoli.
            ricordi il barattolo delle ultrawhey della pharmapure prima che gli cambiaste il package?
            Bene, c'era un "quadratino" di plastica che dovevi rompere x aprire la confezione...
            invece col vitargo (il barattolo è simile a quello che ti ho descritto testè) ho aperto senza rompere quel "quadratino" che funge da sigillo di garanzia(l'ho aperto tirando semplicemente il coperchio senza forzare)...
            Cmq 1altra volta mi capitò con 1barattolo di isobolic che il sigillo fatto a "nastrino" sotto al tappo(dovrebbe servire x nn far svitare il tappo) era integro ma il tappo si girava ugualmente...Di qst me ne accorsi perché il tappo era mezzo svitato e c'era un po' di polvere alla vaniglia in tutto il pacco(cartone) MN....
            Ti invito a controllare; ovviamente mi rendo conto della difficoltà dato il gran via vai dei prodotti...
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X