Originariamente Scritto da mmaattyy
Visualizza Messaggio
proteine di soia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioRagazzi ma è vero che la soia inibisce in parte la produzione di testosterone ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioO è il contrario ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioO è il contrario ?
Commenta
-
-
-
si certo
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
se asusmo solo whey alla fine dell'allenamento (non quelle di soia), per esatezza ISOBOLIC WHEY 94 EUROSUP posso fare un pasto completo dopo 45 min. massimo con carbo ad alto i.g. dato che non gi ossunti nel post-wo e carne magra e verdura?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiose asusmo solo whey alla fine dell'allenamento (non quelle di soia), per esatezza ISOBOLIC WHEY 94 EUROSUP posso fare un pasto completo dopo 45 min. massimo con carbo ad alto i.g. dato che non gi ossunti nel post-wo e carne magra e verdura?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiosarebbe meglio ke i cho li mangi entro 30 min dalla fine dell'allenamento
ok pèero per le pro mi hanno detto che 30 min. bastano per le whey in acqua
Commenta
-
-
ok ma insieme mangiati almeno 1banana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiook ma insieme mangiati almeno 1banana
oggi o optato di fare così
spunitino
frutta + 250 gr. di albume (sono circa 30 gr. di pro)+ WASA + frutta secca
pre-wo: caffè + bcaa
poi ho finito allenamento alle 21:30 ho preso 4 cps. di bcaa e ho cenato alle 22 con insalata + asparagi + 300 gr. di pollo + 90 gr. di riso + olio
poi faro pre-nanna: o priteine di soia (20 gr.) o yogurt greco
quindi però la prossima volta faro cosi:
spuntino:
pero con massimo 20 gr. di pro (sono sufficenti per uno spuntino????) quindi 120 gr. di tacchino o 200 gr. di albume + 200 gr. di yogurt greco 0%
post-wo (21:30): 20 gr. di whey (effettive) + (banana ????? però alla sera poterei evitarla mangio gia parecchi frutta durante il giornoi)
cena (22:15): 200 - 250 gr. di carne (non so se lasciare cmq 300 gr. di pollo ma forse eccessive avendo preso prima le pro quindi meglio 250 gr. che e sempre una buona porzione)+ 85 gr. di riso o 90 di pasta + verdura + olio
niente pre - nanna perchè finirei di mangiare alle 22:45 circa e andrei a letto se non esco per le 24 - 00:30
concordate...? consigli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiooggi o optato di fare così
spunitino
frutta + 250 gr. di albume (sono circa 30 gr. di pro)+ WASA + frutta secca
pre-wo: caffè + bcaa
poi ho finito allenamento alle 21:30 ho preso 4 cps. di bcaa e ho cenato alle 22 con insalata + asparagi + 300 gr. di pollo + 90 gr. di riso + olio
poi faro pre-nanna: o priteine di soia (20 gr.) o yogurt greco
quindi però la prossima volta faro cosi:
spuntino:
pero con massimo 20 gr. di pro (sono sufficenti per uno spuntino????) quindi 120 gr. di tacchino o 200 gr. di albume + 200 gr. di yogurt greco 0%
post-wo (21:30): 20 gr. di whey (effettive) + (banana ????? però alla sera poterei evitarla mangio gia parecchi frutta durante il giornoi)
cena (22:15): 200 - 250 gr. di carne (non so se lasciare cmq 300 gr. di pollo ma forse eccessive avendo preso prima le pro quindi meglio 250 gr. che e sempre una buona porzione)+ 85 gr. di riso o 90 di pasta + verdura + olio
niente pre - nanna perchè finirei di mangiare alle 22:45 circa e andrei a letto se non esco per le 24 - 00:30
concordate...? consigli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiosi per 1spuntino sono piu ke sufficienti 20gr di pro,si la banana puoi anke evitarla ma cmq qualche cho a digestione rapida te lo consiglierei lo stesso..
oggi o provado dopo palestra........... mi sono fatto pro+banna e dopo 30 min. ero già vuoto e avrei potuto mangiare .ma comunque o aspetta almeno 45 . 50 min. e poi ho mangiato!
la banana non è a digestione rapida?
però faccio sosi per agevolare la digestione prima
pro + bcaa o glutamina in acqua
dopo 5 -10 min
banana (epro so che dovrebbe andare stra matura. ma io le mangio verdi!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiooggi o provado dopo palestra........... mi sono fatto pro+banna e dopo 30 min. ero già vuoto e avrei potuto mangiare .ma comunque o aspetta almeno 45 . 50 min. e poi ho mangiato!
la banana non è a digestione rapida?
però faccio sosi per agevolare la digestione prima
pro + bcaa o glutamina in acqua
dopo 5 -10 min
banana (epro so che dovrebbe andare stra matura. ma io le mangio verdi!)
Commenta
-
Commenta