le proteine in polvere di soia vanno bene nel post- wo. cioè sono di veloce assimilazione e digeribilità come le whey?
proteine di soia
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
mi hanno regalato un baratto di proteine di soia della marca WATT+ al gusto noccioala....
io volevo comprare le proteine al siero del latte (ISOBOLIC WHEY 94) per la velocità di assorbimento e la digeribilità (eniza che contiene la bromellina).
quindi non so se comprarle o utilizzare per la colazione e post-wo quelle di soia, cmq non hanno grassi e pochi carbo (<6 gr.).
quello che mi interessa che che siano di rapida assimilazione e digeribilità perchè io dopo circa 60 min. mangio pasto completo
Commenta
-
-
-
se non sbaglio hanno un basso vb... giusto perche' te l'hanno regalate...
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
-
c'e' di meglio, comunque un barattolo di pro di soia non ha mai fatto catabolizzare nessuno
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiopre-nanna vanno bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiovanno bene solo se aggiungi fat sono sono meglio le pro della caseina..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioieri ho fatto nel pre-nanna 20 gr. di rpo di soia + frutta secca + acqua + latte (100 ml)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiose non sbaglio hanno un basso vb... giusto perche' te l'hanno regalate...
Commenta
-
-
Le soia in questione sono supro quindi valore biologico piuttosto alto...
Diciamo simile alle pro del latte...
Una domanda... ma quando vi mangiate il petto di pollo e/o la bistecca... comprati al supermercato... quelli, in pratica che quando li metti in pentola senza nulla bollono nella stessa loro acqua (), vi domandate il valore biologico?
Non state li a guardare le cavolate e poi le cose macro le lasciate stare...
Parola di uno che prima stava li a guardare tutte ste cavolate...
train hard maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioLe soia in questione sono supro quindi valore biologico piuttosto alto...
Diciamo simile alle pro del latte...
Una domanda... ma quando vi mangiate il petto di pollo e/o la bistecca... comprati al supermercato... quelli, in pratica che quando li metti in pentola senza nulla bollono nella stessa loro acqua (), vi domandate il valore biologico?
Non state li a guardare le cavolate e poi le cose macro le lasciate stare...
Parola di uno che prima stava li a guardare tutte ste cavolate...
train hard mao
Commenta
-
-
Ragazzi ma è vero che la soia inibisce in parte la produzione di testosterone ??
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta