ke ne pesnate???pareri di ki l'ha provato??
no2 platinium...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGesù benedetto.... Arkon, provalo tu e dicci qualche cosa
la kosa ke mi fa ridere è ke nessuno ha provato questo prodottocosta un botto e nessuno ne sa niente..ho spulciato internet ma nulla..ho kiesto su 3 forum diversi ma nientee in amercia dicono ke è anke al primo posto nelle vednite per i prodotti di arginina..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiola kosa ke mi fa ridere è ke nessuno ha provato questo prodottocosta un botto e nessuno ne sa niente..ho spulciato internet ma nulla..ho kiesto su 3 forum diversi ma nientee in amercia dicono ke è anke al primo posto nelle vednite per i prodotti di arginina..
Provalo, veramente e poi dicci il pump che provi, spero che hai provato anche altre cosine come l'AE2.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIn effetti anche io ho sentito poco.
Provalo, veramente e poi dicci il pump che provi, spero che hai provato anche altre cosine come l'AE2.
infatti ero indeciso con l'ae2 ke nn ho mai provato...io ho provato solo il nytric della efx!ero andato per prendere il nitrix ma mi han detto ke nn lo prodcuono piu e la forumlazione nuova sarà vietat in italiama poi perkè c'e la scirtta hot su musclenutrition se nn l'ha provato nesusno?cmq una kosa ti volevo kiedere..il sistema a rilascio graduale di arginina è solo del no2 o anche del nytric e dell'ae2??sul sito si vantano molto di questa caratteristica..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioinfatti ero indeciso con l'ae2 ke nn ho mai provato...io ho provato solo il nytric della efx!ero andato per prendere il nitrix ma mi han detto ke nn lo prodcuono piu e la forumlazione nuova sarà vietat in italiama poi perkè c'e la scirtta hot su musclenutrition se nn l'ha provato nesusno?cmq una kosa ti volevo kiedere..il sistema a rilascio graduale di arginina è solo del no2 o anche del nytric e dell'ae2??sul sito si vantano molto di questa caratteristica..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNitrix non lo fanno più ed è vietato ? Mmhh... per me ti hanno detto una balla, l'importatore a noi ha detto solo che è temporaneamente esaurito, secondo me il tuo fornitore ti voleva vendere altro
Commenta
-
-
sergio piu ke altro vorrei saperlo se anche gli altri hanno lo stesso sistema di rilascio graduale perkè dovrei regolari con le assunzioni...sul barattolo dice di prenderlo prima della colazione e prima del pranzo..nn nel pre wo o nel prenanna..km mi regolo secondo te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosergio piu ke altro vorrei saperlo se anche gli altri hanno lo stesso sistema di rilascio graduale perkè dovrei regolari con le assunzioni...sul barattolo dice di prenderlo prima della colazione e prima del pranzo..nn nel pre wo o nel prenanna..km mi regolo secondo te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEssendo a rilascio graduale direi che ha senso come cosa
ma anche ilò nytric e l'ae2 sono a rilascio graduale??
Commenta
-
Commenta