creatina x massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vegetadainidankai
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 310
    • 9
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da sexwoof Visualizza Messaggio
    wo sinifica allenamento?

8 kapsule al giorno non fanno male?
    Si...WO = Work Out = Allenamento
    Quello che ti ho dato io è il dosaggio Nutrabolics che seguono tutti, anche perchè tieni presente che le cps non sono da 1000 mg, quindi con 8 cps raggiungi 5600 mg di creatina, che a mio avviso è un dosaggio normale. Poi ovviamente c'è sempre chi, in relazione al suo peso/altezza, decide di fare o di più o di meno.

Commenta

• worka30
      Bodyweb Member
      • Mar 2008
      • 37
      • 5
      • 0
      • Milano
      • Send PM

raga postate anche il prezzo per favore?
      a me hanno chiesto E80,00 AE2 e E 82,00 CEO... è in linea con i vostri prezzi o si trova a prezzi + contenuti?
      grazie

Commenta

• Franchini
        Bodyweb Member
        • Apr 2008
        • 3
        • 0
        • 0
        • Send PM

help!!!

Originariamente Scritto da M_S Visualizza Messaggio
        idem... incremento forza del 15% per me.
        Qualcuno disposto ad aiutarmi x informazioni su creatina??? O consultato tutto il web ma sn confuso xke sn concetti ke si contraddicono a vicenda da sitio in sito...
        Ho 18 anni e vorrei iniziare 1 po di palestra ma siccome sarei abbastanza magro (specifico 60kg) vorrei avvelocizzare il processo di "pompaggio" attraverso l'uso di creatina...
        Il rompicapo è: quando prenderla?? - dose come idicata 3g al giorno??

Attendo informazioni grazie 1000
        Last edited by Franchini; 02-04-2008, 13:25:07.

Commenta

• grandemino
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 1361
          • 48
          • 88
          • Lecce
          • Send PM

Originariamente Scritto da worka30 Visualizza Messaggio
          raga postate anche il prezzo per favore?
          a me hanno chiesto E80,00 AE2 e E 82,00 CEO... è in linea con i vostri prezzi o si trova a prezzi + contenuti?
          grazie

Originariamente Scritto da Franchini Visualizza Messaggio
          Qualcuno disposto ad aiutarmi x informazioni su creatina??? O consultato tutto il web ma sn confuso xke sn concetti ke si contraddicono a vicenda da sitio in sito...
          Ho 18 anni e vorrei iniziare 1 po di palestra ma siccome sarei abbastanza magro (specifico 60kg) vorrei avvelocizzare il processo di "pompaggio" attraverso l'uso di creatina...

funzione: cerca, ci sono 1000 post a riguardo.....

Commenta

• Franchini
            Bodyweb Member
            • Apr 2008
            • 3
            • 0
            • 0
            • Send PM

funzione: cerca, ci sono 1000 post a riguardo.....

Cioè devo sl cercare le informazioni???? Ma qui "ogniuno balla con sua nonna" ce chi dice una cosa e chi un altra...Cosa faccio

Commenta

• worka30
              Bodyweb Member
              • Mar 2008
              • 37
              • 5
              • 0
              • Milano
              • Send PM

[quote=grandemino;3512792]http://www.musclenutrition.com/Nutra...a.php?pun=1340

figo!
              grazie!

Commenta

• Valerio 88
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 1619
                • 480
                • 449
                • Padova
                • Send PM

MIO DIARIO (No frc plz)

Commenta

• Fakez
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2007
                  • 1767
                  • 75
                  • 106
                  • Send PM

( )

Permettimi prima la domanda di rito: la dieta è apposto? O hai in mente di poter aumentare solo con la creatina?

Per il resto visto che è la prima volta che l'assumi e visto che sei magro suggerisco di partire con calma con soli 5g al giorno per almeno un 6-8 settimane. Così è bello tranquillo vedi come ti trovi a meno che non hai proprio fretta, se poi non ti soddisfa puoi fare una roba tipo carico a 15-20g per 5 giorni e mantenimento a 5g per il resto del ciclo o meglio ancora un 10g al giorno (5+5 o meglio ancora diviso in ancora più assunzioni più piccole). Ricordati di bere molto e scioglierla (diciamo così) in molta acqua.

Questo per quanto riguarda quella classica, poi ci sono prodotti più avanzati ma è un altro discorso.

Commenta

• Franchini
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2008
                    • 3
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Grazie!!! So di farci la parte del buffone in sto forum, ma è l'unico modo x poter sapere dv sbattere la testa...Cmq x dieta intendi tnt carne???Xke c echi mi ha detto che bis mangiarne mlt x poi bla bla bla......vero o nn vero???

Commenta

• Fakez
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2007
                      • 1767
                      • 75
                      • 106
                      • Send PM

Grazie!!! So di farci la parte del buffone in sto forum, ma è l'unico modo x poter sapere dv sbattere la testa...Cmq x dieta intendi tnt carne???Xke c echi mi ha detto che bis mangiarne mlt x poi bla bla bla......vero o nn vero???
                      Dieta intendo un'alimentazione appropriata (carne inclusa ovviamente) per sviluppare massa. Credimi puoi imbottirti quanto vuoi di creatina che se non mangi bene non cresci come si deve. Fai un salto nella sezione alimentazione, posta come mangi, elenca gli obbiettivi da raggiungere e ti sapranno aiutare.

Commenta

Working...
                      X