Annuncio

Collapse
No announcement yet.

test. o.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    test. o.

    ciao.volevo sapere 2 cose !1:qual 'e' l'ora precisa della notte in cui il tesosterone e il gh si producono (ho 22 anni) epoi quali sono i modi naturali per aumentarne la produzione :ho in particolare un dubbio amletico:fare l' amore fa aumentare o diminuire il testo?nel senso che,aiuta aprodurne di piu' dopo averlo fatto o no? epoi,quant'e' un livello buono?io ho 8,7 .e' basso?quanto e' il max. che si puo ottenere senza doping ?

    #2
    Il GH ha i suoi picchi circa un'ora dopo che ti sei coricato.
    Il testosterone non cresce di notte, ma è il cortisolo che aumenta costantemente, fino a raggiungere il livello massimo attorno alle 5.30-6.00 del mattino.

    E' stato dimostrato che se aumenta la frequenza dei rapporti sessuali anche i livelli di testosterone aumentano. Tuttavia, dopo un rapporto sessuale, i livelli di testosterone calano e quelli di cortisolo aumentano.

    Per aumentare i livelli di testosterone in modo naturale non ti resta che eseguire gli esercizi anabolici come lo squat e gli stacchi o provare qualche integratore come il tribulus (dovrebbe alzare l' LH) e l' ALC

    I livelli normali di testosterone libero per un ragazzo della tua età dovrebbero rientrare tra i 18 e i 41 pg/ml
    Prova a parlarne con un endocrinologo
    Last edited by Gawain; 26-08-2001, 18:56:34.
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Originally posted by Gawain
      I livelli normali di testosterone libero per un rafazzo della tua età dovrebbero rientrare tra i 18 e i 41 pg/ml
      Prova a parlarne con un endocrinologo
      Scusami Gawain se non sono daccordo con i valori che dai tu!
      il range di normalità del testosterone in un uomo adulto è:
      10-35 nmol/l pari a 3-10 ng/ml.
      Probabilmente è stata un svista le vacanze sono state troppe !!!
      Ciao e buona giornata.

      -LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

      Commenta


        #4
        Dai 20 ai 39 anni: 18-41 pg\ml (uomo) 0,8-3,2 pg\ml (donna)
        Dai 40 ai 59 anni: 13-33 pg\ml (uomo) 0,3-2,7 pg\ml (donna)
        Dai 60 ai 79 anni: 9-26 pg\ml (uomo) 0,2-2,2 pg\ml (donna)
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Originally posted by Gawain
          Dai 20 ai 39 anni: 18-41 pg\ml (uomo) 0,8-3,2 pg\ml (donna)
          Dai 40 ai 59 anni: 13-33 pg\ml (uomo) 0,3-2,7 pg\ml (donna)
          Dai 60 ai 79 anni: 9-26 pg\ml (uomo) 0,2-2,2 pg\ml (donna)
          Scusami ma forse non hai capito che pg (picogrammi) non è la stessa cosa di ng (nanogrammi) e poi tu consideri i valori di testo presenti dove? nel siero, nel sangue .... dove non esistono i valori che riporti tu, sono assolutissimamente sotto la media ... stai attento alle unità di misura! ti riporto il testo dove ho letto questi valori
          Trattato di Medicina Interna Harrison pag 1266.

          -LOTTA AL DOPING-
          www.naturalmanbb.com
          naturalman_@hotmail.com
          dott_peppe@hotmail.com

          Commenta


            #6
            Originally posted by NaturalMan


            Scusami ma forse non hai capito che pg (picogrammi) non è la stessa cosa di ng (nanogrammi) e poi tu consideri i valori di testo presenti dove? nel siero, nel sangue ....
            Ho riportato il range dei referti ematici dell' Istituto di Medicina Nucleare della mia città, dove periodicamente vado a controllare i miei livelli ormonali.
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              Stiamo praticamente chattando
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta


                #8
                Originally posted by Gawain


                Ho riportato il range dei referti ematici dell' Istituto di Medicina Nucleare della mia città, dove periodicamente vado a controllare i miei livelli ormonali.
                perdonami ma è la prima volta che sento che un istituto di medicina nucleare fa il dosaggio ormonale ... pensavo che solo i laboratori di biochimica facessero ...
                Sei sicurissimo che si parla di pg e non nmol , guarda mi hai fatto incuriosire che domani telefonerò all'istituto di biochimica per farmi chiarire sto mistero .... l'unico x-file potrebbero essere le metodiche di dosaggio ma lo escluderei ...

                si più o meno stavamo chattando

                -LOTTA AL DOPING-
                www.naturalmanbb.com
                naturalman_@hotmail.com
                dott_peppe@hotmail.com

                Commenta


                  #9
                  Risolto il famoso X-FILE ho appena sentito il parere di un mio collega endocrinologo:
                  I VALORI NORMALI non sono definibili perchè variabili a seconda del metodo utilizzato in ogni laboratorio biochimico.


                  X un mio amico
                  L’esame si effettua presso qualsiasi (grosso) laboratorio biochinico su un campione di sangue. Tutti i farmaci che possono influenzare i livelli plasmatici di testosterone (a base di estratti tiroidei, GH, testosterone ed estrogeni) debbono essere sospesi 72 ore prima del test. Non è strettamente necessario il digiuno prima del prelievo, anche se un siero lipemico può interferire con i risultati del dosaggio.

                  -LOTTA AL DOPING-
                  www.naturalmanbb.com
                  naturalman_@hotmail.com
                  dott_peppe@hotmail.com

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by NaturalMan
                    Risolto il famoso X-FILE
                    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎