Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L-carnitina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L-carnitina

    Considerato che questo periodo di massa mi ha aiutato a metter su qualche kiletto di ciccia stavo pensando di utlizzare la l-carnitina per asciugarmi un pò.

    Tra l'altro un mio amico mi ha parlato molto bene di quest'amminoacido e spinto dalla curiosità, mi son meso a ricercare qualche info su questa sostanza.C'è qualcuno qua che ne fa uso?

    Son riuscito a trovarla in farmacia, 100g l-carnitina pura a meno di **** euro..L'unico mio dubbio è la dose..come mi conviene usarla?
    Su altri siti dicono di usarla secondo un sistema "a campana", di evitare di assumerla la sera in quanto può disturbare il sonno..insomma..son molto dubbioso..

    Qualcuno mi può dare qualche dritta?
    sigpic User.

    #2
    io ne prendo 1g a colazione e 1g pre-wo ma nn è molto efficace la semplice L-carnitina, la forma Acetyl è molto superiore nella funziona "dimagrimento" però prova lo stesso, cmq almeno 1,5-3g al giorno
    FACEBOOK - BLOG
    CONSULENZA GRATUITA
    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
    Corpo pieno di tossine? CLICK

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
      io ne prendo 1g a colazione e 1g pre-wo ma nn è molto efficace la semplice L-carnitina, la forma Acetyl è molto superiore nella funziona "dimagrimento" però prova lo stesso, cmq almeno 1,5-3g al giorno
      si ho letto che dovrebbe rendere di piu, comunque ora proverò con questa forma base**** € per 100g di sostanza pura in polvere è un buon prezzo?

      Per quanto riguarda le dosi, l'unico mio dubbio riguarda le possibili problematiche riguardo ai reni.Ho letto che la carnitina viene assorbita nei reni con un limite massimo di assorbimento di 200mg ogni 4 ore...utilizzare 2-3g così alla volta ha senso?

      qualcuno m'illumini ^_^
      sigpic User.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎