Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vorrei comprare delle pro, ma quali?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vorrei comprare delle pro, ma quali?

    Salve, vorrei comprare delle proteine per prenderle nello spuntino pomeridiano, ma nn so quali. Quando andavo a comprare le pro nel negozio di integratori, la ragazza mi dava della pro al 20% xchè diceva che quelle erano per la massa e le altre con % al 90 erano per la definizione, Quindi questo ragionamento mi ha fatto impallare nell'acquisto nella pro. Ora, che ***** compro? quella al 20% o quelle al 90%?

    PS: nn è una questino di soldi, xchè le pro al 20% costano 50.000, quelle al 90% costavano d+.

    #2
    Re: Vorrei comprare delle pro, ma quali?

    Originally posted by Peppe20
    Salve, vorrei comprare delle proteine per prenderle nello spuntino pomeridiano, ma nn so quali. Quando andavo a comprare le pro nel negozio di integratori, la ragazza mi dava della pro al 20% xchè diceva che quelle erano per la massa e le altre con % al 90 erano per la definizione, Quindi questo ragionamento mi ha fatto impallare nell'acquisto nella pro. Ora, che ***** compro? quella al 20% o quelle al 90%?

    PS: nn è una questino di soldi, xchè le pro al 20% costano 50.000, quelle al 90% costavano d+.
    io ti consiglio quelle al 90% e i carbo li aggiungi tu, a parità di dose le pro costo molto + dei carbo

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta


      #3
      Personalmente sceglierei quelle al 90%: il fatto che costino di + è del tutto relativo; fai un po il rapporto prezzo/ gr di pro e te ne accorgerai.
      Così come relativo è il fatto che siano indicate solo per la definizione: ti basterà associargli una buona fonte di carbo e ciò non sarà + vero...

      In questo modo deciderai tu, in base alle tue precise esigenze e alla luce del tuo obiettivo, la quantità di carbo da assumere assieme alle pro.

      Ti sconsiglio un weight gainer (quelle che chiami pro al 20%) x' i carbo in esso presenti sono in genere fin troppi e ad alto i.g., cosa che alla lunga potrebbe portarti ad acquistare un bel po di massa grassa anzichè "massa grossa".

      Il tutto a prescindere dalla natura delle pro.

      Commenta


        #4
        Prenditi una buona proteina ad alta % e vai sul sicuro
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Se proprio non vuoi impazzire nel mischiare ogni volta carbo complessi + proteine vai sulle wheypro60 della Gensan.
          L'unica nota negativa è che non la confezionano in formati diversi da quello piccolo (750gr).
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #6
            quella delle pro al 90% per la definizione non l'avevo mai sentita!

            cmq vai su pro al 90%.

            Commenta


              #7
              Ok grazie.
              Allora era una bufala quella della pro al 90% sulla definizione, ma xchè me lo diceva, andava a perdere lui.
              Cmq quale marca devo prendere per le pro, mi raccomando, una che nn costa molto .
              La crea va bene quella della Gensan di 200g? il la pago 40.000 + un integratore salino in regalo.
              Che ne dite?

              Commenta


                #8
                La creatina della Gensan ha una particolare caratteristica...è insolubile!

                Meglio quella della Eurosup o ancor meglio le marche americane, ma andiamo su parecchio con il prezzo.
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Peppe20
                  Cmq quale marca devo prendere per le pro, mi raccomando, una che nn costa molto .
                  Secondo me, una delle migliori, secondo l'aspetto prezzo-qualità, è la Genesis Whey 100%
                  Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎