quest'anno mi buttero su alc,termo, caffeina e peperoncino
Parere efficacia/prezzo su termogenici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioper fare effetto e dare benefico bisogna usare un prodotto valido e in dosi massiccie altrimenti sono soldi buttati...
Cioè, io vedo gente che mi dice :"il termogenico non mi è contato..." e mangia come un *****...
Oppure, "faccio aerobica e non conta"... ma mangia come un *****...
Oppure... "mangio bene"... è vero solo in parte e non muove il sedere dal divano..
Insomma ci sono mille modi per aiutarvi, ma alla fine sta in voi, dimagrimento come poi anche massa, forza....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggiomi inserirsco anchio...io uso gia l'alc e la trovo ottima....vole acquistare un prodotto che sia un ottimo drenante e un blando termogenico...
blando termo xke sono sensibile a caffeina e stimolanti di sorta...grazie..
...
qualche suggerimento??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioTi conviene fartelo, visto che penso praticamente tutti contengano caffeina che tra parentesi è quella che dà maggior effetto termogenico..
effetto termogenico :caffeina anidra e magari peperoncino di cayenna ( mi pare)
effetto drenante :the verde?e poi cos altro?
many thankssigpic
Commenta
-
-
Dopo che nessuno ha calcolato il post per qualche giorno vedo che vi siete scatenati
Beh in effetti la mia domanda è effettivamente un paragone su una dieta diciamo discretamente strutturata con obiettivo dimagrante (perdita BF) e la stessa dieta con l'aiuto di Burner (nel caso specifico ALC + Caffeina) in dosi tali che questi abbiano effetto (a grandi linee 2-3g ALC e 500mg caffeina). Quanto incidono questi integratori partendo dalla stessa base di dieta e allenamento? In pratica io vorrei capire il "delta" che forniscono...è ovvio che se uno magna come 'na me*da e non si allena sono soldi buttati.Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another
visit my own blog
http://bodyfitting.blogspot.com/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elpuma Visualizza MessaggioDopo che nessuno ha calcolato il post per qualche giorno vedo che vi siete scatenati
Beh in effetti la mia domanda è effettivamente un paragone su una dieta diciamo discretamente strutturata con obiettivo dimagrante (perdita BF) e la stessa dieta con l'aiuto di Burner (nel caso specifico ALC + Caffeina) in dosi tali che questi abbiano effetto (a grandi linee 2-3g ALC e 500mg caffeina). Quanto incidono questi integratori partendo dalla stessa base di dieta e allenamento? In pratica io vorrei capire il "delta" che forniscono...è ovvio che se uno magna come 'na me*da e non si allena sono soldi buttati.
Commenta
-
Commenta