Parere efficacia/prezzo su termogenici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elpuma
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 549
    • 12
    • 16
    • Milano
    • Send PM

Parere efficacia/prezzo su termogenici

Ciao, volevo porre un quesito a chi usa termogenici magari in particolare a ALC e caffeina senza entrare magari in prodotti ancor più elaborati e costosi. Diciamo che lo scopo in generale è quello di perdere massa grassa e la posologia per tale intendo varia fra 2,5-3,5g al giorni di ALC con caffeina aggiunta prossima ai 300-500mg giornalieri.
    In generale il dimagrimento deve essere fatto con una certa cognizione di causa nel senso che se si perde più di 0.5kg a settimana si rischia di perdere muscolo e di buttare via il tanto sudato lavoro fatto nell'inverno. In generale i Kg di perdono a tavola, su questo penso che non ci siano dubbi, però l'uso di un termogenico può cmq essere di aiuto. La mia domanda è quanto? nel senso... è così essenziale l'uso di un prodotto del costo di anche 40-50€ mensili per impostare un dimagrimento di 0.5kg settimanali? la dieta non è più che sufficiente? quanto può incidere e quanta efficacia ha secondo voi?
    Ovviamente il post è fatto soprattutto che per chi ne fa uso o ne ha fatto uso per un periodo costante di tempo e ha valutato risultati sia con sia senza l'uso di tali prodotto guardandosi poi il portafogli.
    Per quanto mi riguarda sto utilizzando l'accoppiata ALC + Thermocut V2 della pharmapure però non ho ancora la possibilità di valutare visto il periodo di uso ancora troppo breve.

ciao!
    Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

visit my own blog

http://bodyfitting.blogspot.com/
  • tommys
    Bodyweb Member
    • Dec 2007
    • 419
    • 56
    • 0
    • Send PM

In generale, utilizzare un termogenico per dimagrire significa buttare via soldi!
    Il termogenico serve per avere più energia durante il periodo di dieta ipocalorica, comunque ... assumerli diciamo che serve a ottenere quasi niente ... un 10% dai!

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88119
      • 2,192
      • 2,862
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da tommys Visualizza Messaggio
      In generale, utilizzare un termogenico per dimagrire significa buttare via soldi!
      Il termogenico serve per avere più energia durante il periodo di dieta ipocalorica
      E da quando in qua questa cosa ?
      Chi l'ha decisa ?

Un termogenico (specialmente se buono) è UTILISSIMO per il dimagrimento.

Commenta

• Valerio 88
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 1619
        • 480
        • 449
        • Padova
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Chi l'ha decisa ?

utilissimo se di base c'è una buona dieta aggiungerei.
        sennò non servono a nulla

MIO DIARIO (No frc plz)

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88119
          • 2,192
          • 2,862
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
          utilissimo se di base c'è una buona dieta aggiungerei.
          sennò non servono a nulla
          Il metabolismo te lo alza lo stesso, la glicemia te la stabilizza ed aumenta il trasporto di acidi grassi ai mitocondri, e su questo non ci piove.
          Ovvio che se mangi come un maiale e guardi la tv come attività principale.... non puoi sperare di dimagrire.

Commenta

• tylerdurden84
            yasminelle user
            • Apr 2006
            • 12222
            • 531
            • 714
            • MiAmi?
            • Send PM

Sergio visto che ci sei ne approfitto per chiederti secondo te quali sono i momenti della giornata più adatti per assumere un termogenico...mattina prima di colazione e pre wo?
            sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
            Le donne degli altri non le ho mai volute
            non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88119
              • 2,192
              • 2,862
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da elpuma Visualizza Messaggio
              Ciao, volevo porre un quesito a chi usa termogenici magari in particolare a ALC e caffeina senza entrare magari in prodotti ancor più elaborati e costosi. Diciamo che lo scopo in generale è quello di perdere massa grassa e la posologia per tale intendo varia fra 2,5-3,5g al giorni di ALC con caffeina aggiunta prossima ai 300-500mg giornalieri.
              In generale il dimagrimento deve essere fatto con una certa cognizione di causa nel senso che se si perde più di 0.5kg a settimana si rischia di perdere muscolo e di buttare via il tanto sudato lavoro fatto nell'inverno. In generale i Kg di perdono a tavola, su questo penso che non ci siano dubbi, però l'uso di un termogenico può cmq essere di aiuto. La mia domanda è quanto? nel senso... è così essenziale l'uso di un prodotto del costo di anche 40-50€ mensili per impostare un dimagrimento di 0.5kg settimanali? la dieta non è più che sufficiente? quanto può incidere e quanta efficacia ha secondo voi?
              Ovviamente il post è fatto soprattutto che per chi ne fa uso o ne ha fatto uso per un periodo costante di tempo e ha valutato risultati sia con sia senza l'uso di tali prodotto guardandosi poi il portafogli.
              Per quanto mi riguarda sto utilizzando l'accoppiata ALC + Thermocut V2 della pharmapure però non ho ancora la possibilità di valutare visto il periodo di uso ancora troppo breve.

ciao!
              Definire quanto ti può essere di aiuto non è facile, dipende dalle dosi, da come ti alleni, da cosa mangi...
              In generale direi (per quello che risponde il mio corpo) 40 dieta 40 allenamento e 20 thermo.
              Poi le variabili sono mille... se alzi molto il metabolismo, il sitema nervoso simpatico abbassa anche lo stimolo della fame, solitamente però si cerca di non arrivare a tanto.

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88119
                • 2,192
                • 2,862
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                Sergio visto che ci sei ne approfitto per chiederti secondo te quali sono i momenti della giornata più adatti per assumere un termogenico...mattina prima di colazione e pre wo?
                Esattamente.
                Io la sera e/o notte vado ad ALC, una discreta quantità, ma le dosi "d'attacco" di termogenico le uso la mattina e pre-wo.
                La mattina impenno il metabolismo in maniera sostanziale e prima dell'allenamento per avere più energia durante lo stesso.

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

quoto sergio....
                  l'ALC pero' l'abbinerei all'assunzione del termo dato che e' un attivatore neurale a qualcuno potrebbe dar noie se assunta vicina al riposo...
                  sigpic

Commenta

• iron-mead
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 603
                    • 54
                    • 2
                    • SICILIIIIIIAAAAA
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Chi l'ha decisa ?

GIà chi l'ha decisa

Commenta

• lucaflanker
                      Bodyweb Member

• Jul 2007
                      • 771
                      • 4
                      • 17
                      • Send PM

mi inserirsco anchio...io uso gia l'alc e la trovo ottima....vole acquistare un prodotto che sia un ottimo drenante e un blando termogenico...

blando termo xke sono sensibile a caffeina e stimolanti di sorta...grazie..
                      ...
                      sigpic

Commenta

• Yashiro
                        Banned
                        • Sep 2006
                        • 8753
                        • 459
                        • 363
                        • Send PM

Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggio
                        blando termo xke sono sensibile a caffeina e stimolanti di sorta...grazie..
                        ...
                        Beato te, io a momenti mi faccio il bagno nella caffeina e 10 giorni di stop non hanno cambiato la cosa.

Però il termogenico anche in massa (per prova) mi ha aiutato ad avere un'ottima energia che a volte può calare per i motivi più svariati, ero sempre bello carico Quindi credo che già allenarsi con energia anche quando stai a carne ed acqua sia una gran cosa anche se non dovesse agire direttamente sul dimagrimento.

Commenta

• rena82
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 1515
                          • 74
                          • 195
                          • Torino
                          • Send PM

un termogenico è molto utile secondo me, quoto il "boss" che dice 40-40-20,
                          per quanto riguarda l'essere sensibili a caffeina o termo è una grande cosa a mio parere..io sono ultra sensibile a qualsiasi tipo di integratore, il termo lo prendo comunque a giorni alterni per evitare che il metabolismo si abitui, ciò potrebbe accadere...
                          "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• Frankie78
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2006
                            • 3718
                            • 196
                            • 221
                            • Nella terra di mezzo
                            • Send PM

per fare effetto e dare benefico bisogna usare un prodotto valido e in dosi massiccie altrimenti sono soldi buttati...
                            MIO DIARIO:
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• rena82
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 1515
                              • 74
                              • 195
                              • Torino
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
                              per fare effetto e dare benefico bisogna usare un prodotto valido e in dosi massiccie altrimenti sono soldi buttati...
                              sono daccordo, l'attenzione maniacale all'alimentazione fanno il resto..
                              "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

Working...
                              X