allora ragazzi, sono andato in farmacia per chiedere il glicerolo, e oggi sono riuscito a farmelo dare, nonostante la farmacista mi ha chiesto se dovevo usarlo per i massaggi, e io rispondendole che avrei dovuto berlo mi ha guardato manco fossi satana. menomale che almeno il farmacista uomo sembrava essere più intelligente.
il punto è questo, mi sembra leggermente meno denso di quello preso tempo fa, anche se non molto. il sapore sembra simile, molto dolciastro, però aprendo la bottiglia sento un odore diverso da quello solito del glicerolo, sembra vernice questo
nella bottiglia c'e scritto "riferimento per eventuale impiego in campo alimentare: per alimento (uso limitato)".. glicerolo vegetale Fu ph.eur. al 99.50 %
la cosa che mi lascia dubbioso ripeto e l'odore comunque.
il punto è questo, mi sembra leggermente meno denso di quello preso tempo fa, anche se non molto. il sapore sembra simile, molto dolciastro, però aprendo la bottiglia sento un odore diverso da quello solito del glicerolo, sembra vernice questo
nella bottiglia c'e scritto "riferimento per eventuale impiego in campo alimentare: per alimento (uso limitato)".. glicerolo vegetale Fu ph.eur. al 99.50 %
la cosa che mi lascia dubbioso ripeto e l'odore comunque.
Commenta