Ciao ragazzi, dopo 6 mesi di assenza finalmente posso sentirvi di nuovo. Negli ultimi due mesi, a causa di un sacco di problemi personali, ho perso 6 Kg. Vorrei recuperarli più velovemente possibile. Stavo pensando alle proteine e mi chiedevo quali mi consigliereste. Grazie e felice di essere ancora tra voi.
Consiglio su proteine
Collapse
X
-
Prima l'alimentazione ovvio (questo lo saprai cmq).
Per le proteine dipende dalla situazione finanziaria. Italiane...PROMAX EVOLUTION della Eurosup (io ho acquistato il secchiello da 2,4kg).
Americane...PRECISION della EAS.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
-
-
Re: Consiglio su proteine
Originally posted by BaronBlack
Ciao ragazzi, dopo 6 mesi di assenza finalmente posso sentirvi di nuovo. Negli ultimi due mesi, a causa di un sacco di problemi personali, ho perso 6 Kg. Vorrei recuperarli più velovemente possibile. Stavo pensando alle proteine e mi chiedevo quali mi consigliereste. Grazie e felice di essere ancora tra voi.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Re: Re: Consiglio su proteine
Originally posted by Gawain
Li hai persi a causa di una dieta ipocalorica, perchè hai abbandonato l'attività coi pesi o cos'altro?
Commenta
-
-
Con una buona alimentazione ed il ritorno in palestra dovresti recuperare quanto perso.
Se non riesci a soddisfare il tuo fabbisogno proteico con l'alimentazione, procurati una buona proteina.
Il mio consiglio, se non vuoi spendere troppo, è di affidarti alle Genesis Whey Protein 100% per quanto riguarda il siero, e le Premium se vuoi quelle a rilascio gradualeSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
Commenta