Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio su proteine

    Ciao ragazzi, dopo 6 mesi di assenza finalmente posso sentirvi di nuovo. Negli ultimi due mesi, a causa di un sacco di problemi personali, ho perso 6 Kg. Vorrei recuperarli più velovemente possibile. Stavo pensando alle proteine e mi chiedevo quali mi consigliereste. Grazie e felice di essere ancora tra voi.

    #2
    Prima l'alimentazione ovvio (questo lo saprai cmq).
    Per le proteine dipende dalla situazione finanziaria. Italiane...PROMAX EVOLUTION della Eurosup (io ho acquistato il secchiello da 2,4kg).
    Americane...PRECISION della EAS.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Re: Consiglio su proteine

      Originally posted by BaronBlack
      Ciao ragazzi, dopo 6 mesi di assenza finalmente posso sentirvi di nuovo. Negli ultimi due mesi, a causa di un sacco di problemi personali, ho perso 6 Kg. Vorrei recuperarli più velovemente possibile. Stavo pensando alle proteine e mi chiedevo quali mi consigliereste. Grazie e felice di essere ancora tra voi.
      Li hai persi a causa di una dieta ipocalorica, perchè hai abbandonato l'attività coi pesi o cos'altro?
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        cura prima di tutto dieta,allenamento e riposa bene

        Commenta


          #5
          Re: Re: Consiglio su proteine

          Originally posted by Gawain


          Li hai persi a causa di una dieta ipocalorica, perchè hai abbandonato l'attività coi pesi o cos'altro?
          Ho avuto problemi per i quali ho dovuto lasciare la palestra per due mesi e, a causa del nervosismo, ho mangiato molto meno e peggio rispetto al solito.

          Commenta


            #6
            Con una buona alimentazione ed il ritorno in palestra dovresti recuperare quanto perso.

            Se non riesci a soddisfare il tuo fabbisogno proteico con l'alimentazione, procurati una buona proteina.
            Il mio consiglio, se non vuoi spendere troppo, è di affidarti alle Genesis Whey Protein 100% per quanto riguarda il siero, e le Premium se vuoi quelle a rilascio graduale
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎