Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scelta pro...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ok grazie ragazzi.. sapete mica anche che il gusto migliore per quanto riguarda le isobolic?(cioccolato,vaniglia o yogurt ai frutti di bosco).. guarda con le san mi sono trovato bene. le ho prese alla vaniglia e le mettevo ogni mattina nel latte per fare colazione se no anche per spuntini veloci...alhanno una buona, ma non ottima, solubilità; gusto buono e non le ho trovate difficili da digerire

    Commenta


      #17
      ma prestazioni???? come ingredienti devono essere migliori delle O.N.. però costikkiano un botto.. il kè nn vale la spesa secondo me

      Commenta


        #18
        se intendi le whey della on sono due prodotti diversi... il costo è dato sia che dalla qualità dalla presenza di quattro diversi tipi di pro al contrario delle whey...con risultati buoni

        Commenta


          #19
          HO PRESo le on crema e biscotto..
          qualkosa di sublime ))

          Commenta


            #20
            ma della on whey o blend?

            Commenta


              #21
              ON whey gold standard !!

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da cevamix Visualizza Messaggio
                Ciao a tutti.. volevo acuistare un nuovo blend proteico dato che quello che avevo prima l'ho praticamente finito(infusion della san).. ora visto che tra circa due settimane inizio la def volevo prenderne uno con meno carbo e grassi.. ero intenzionato a prendere le isobolic della nutrabolics o le evopro della cytosport...
                voi che ne pensate?
                grazie
                sto usando le isobolic...davvero delle belle pro solubili e ottime come gusto(anche se non vuol dire nulla)
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎