Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scelta pro...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scelta pro...

    Ciao a tutti.. volevo acuistare un nuovo blend proteico dato che quello che avevo prima l'ho praticamente finito(infusion della san).. ora visto che tra circa due settimane inizio la def volevo prenderne uno con meno carbo e grassi.. ero intenzionato a prendere le isobolic della nutrabolics o le evopro della cytosport...
    voi che ne pensate?
    grazie

    #2
    Ottimi prodotti, se non vuoi un blend ma solo caseine quelle della Optimum Nutrition sono un'ottima scelta.

    Commenta


      #3
      guarda io le assumo solitamente a colazione oppure me le porto come spuntino al lavoro quindi preferivo un blend... comunque sono due buoni prodotti? qualcuno di voi le ha provate? in termini di gusto e solubilità?

      Commenta


        #4
        io la butto la....
        per uno spuntino non sarebbero meglio dei caseinati?

        MIO DIARIO (No frc plz)

        Commenta


          #5
          in queste sono presenti anche caseinati.. oltre a quelle del siero del latte e albumine....

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da cevamix Visualizza Messaggio
            in queste sono presenti anche caseinati.. oltre a quelle del siero del latte e albumine....
            sono scemo io,mi ero confuso con un altro post

            si si ottime come spuntino....io prendo le pro 90 della gensan..caseine(80%)+lattoalbumine(20%)

            MIO DIARIO (No frc plz)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
              Ottimi prodotti, se non vuoi un blend ma solo caseine quelle della Optimum Nutrition sono un'ottima scelta.
              quoto..sono mesi che le uso e mitrovo benissimo..in alternativa prendo le stacker e anche con queste mi sono trovato benissimo

              Commenta


                #8
                Procomplex della ON! Wpi,Wpc,latte,Albumine

                è un ottimo blend,solubilissimo e leggero...
                MIO DIARIO:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                Commenta


                  #9
                  il blend della on lo trovo su musclenutrition?

                  Commenta


                    #10
                    ...Isobolic...
                    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

                    Commenta


                      #11
                      stackerW
                      PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

                      Originariamente Scritto da master wallace
                      ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

                      Commenta


                        #12
                        come ti sei trovato con l'infusion della san?..fammi sapere ( cavolo però costikkiano eh ) : ) )

                        Commenta


                          #13
                          se vai in definizioni, continuerei con l'infusion...
                          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                          tutto ciò che scrivo sono deliri

                          Commenta


                            #14
                            spero di non andare troppo fuori dal topic...ho bisogno di aiuto perchè ho acquistato online le pro della nutrisport "protein90+", e ho letto in un post vecchissimo che avevano chiuso un SITO che porta il nome della marca perchè vendeva sost.illegali mascherate...ora io vi chiedo:ho motivo di dubitare su questo prodotto gia preso o no?ha relazione con quel sito la?...
                            altra info:quando le agito nello shaker si forma un bel po di schiuma(ci sono anche le caseine) e dopo un po' si forma il deposito polveroso nel fondo, nonostante sembrassero completamente sciolte, è normale?
                            mi potete dare delle delucidazioni?grazie1000.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da cevamix Visualizza Messaggio
                              guarda io le assumo solitamente a colazione oppure me le porto come spuntino al lavoro quindi preferivo un blend... comunque sono due buoni prodotti? qualcuno di voi le ha provate? in termini di gusto e solubilità?
                              vai di isobolic della nutrabolics all the life
                              ottime! e tieni conto ke negli anni ho provato moltisisme marke e tipi

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎