If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti.. volevo acuistare un nuovo blend proteico dato che quello che avevo prima l'ho praticamente finito(infusion della san).. ora visto che tra circa due settimane inizio la def volevo prenderne uno con meno carbo e grassi.. ero intenzionato a prendere le isobolic della nutrabolics o le evopro della cytosport...
voi che ne pensate?
grazie
guarda io le assumo solitamente a colazione oppure me le porto come spuntino al lavoro quindi preferivo un blend... comunque sono due buoni prodotti? qualcuno di voi le ha provate? in termini di gusto e solubilità?
spero di non andare troppo fuori dal topic...ho bisogno di aiuto perchè ho acquistato online le pro della nutrisport "protein90+", e ho letto in un post vecchissimo che avevano chiuso un SITO che porta il nome della marca perchè vendeva sost.illegali mascherate...ora io vi chiedo:ho motivo di dubitare su questo prodotto gia preso o no?ha relazione con quel sito la?...
altra info:quando le agito nello shaker si forma un bel po di schiuma(ci sono anche le caseine) e dopo un po' si forma il deposito polveroso nel fondo, nonostante sembrassero completamente sciolte, è normale?
mi potete dare delle delucidazioni?grazie1000.
guarda io le assumo solitamente a colazione oppure me le porto come spuntino al lavoro quindi preferivo un blend... comunque sono due buoni prodotti? qualcuno di voi le ha provate? in termini di gusto e solubilità?
vai di isobolic della nutrabolics all the life
ottime! e tieni conto ke negli anni ho provato moltisisme marke e tipi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta