Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratori per forza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza Messaggio
    Comunque Gakic - Leukic - Creakic sn davvero una manna x qualsiasi Bodybuilder....
    un po meno per il portafoglio dei body builder

    Commenta


      #17
      Non lo volevo scrivere io xkè temevo cartellini

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da maestro78 Visualizza Messaggio
        che tipo di integratori consigliereste, diversi dalla creatina, durante un ciclo di forza?
        Arginina?

        Commenta


          #19
          beta alanina...io mi son trovato parzialmente bene...la sentivo molto in campo (rugby)....
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggio
            beta alanina...io mi son trovato parzialmente bene...la sentivo molto in campo (rugby)....
            ciao Luca parzialmente bene in che senso? che marca usavi.....
            MIO DIARIO:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

            Commenta


              #21
              Dal titolo credevo fossi costretto a prendere integratori!

              Per la forza vai di creatina+beta alanina+ALC+caffeina. Credo ci sia tutto...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
                ciao Luca parzialmente bene in che senso? che marca usavi.....
                praticamente ti spiego in poche parole....avvertivo particolarmente l'uso di beta alanina durante un partita magari qaundo dopo 2 min non intensi o di pausa dovevo fare uno scatto improvviso e mi sembrava di essere freschissimo anche dopo un ora di partita....la sensazione era come se il ripristino di fosfocreatina fosse molto piu rapido.....


                mentre in pale avevo magari un po piu freschezza verso fine work out...

                era dell atletich edge nutrition.....buon prodotto dai...

                la cosa che piu mi sta sulle palle e che a volte siamo costretti ad avere 5/6 prodotti diversi da assumere.....e che magari potrebbero nascere delle competizioni d'assorbimento ecc....perdonatemi se ho detto qualche cagata
                Last edited by lucaflanker; 29-03-2008, 17:08:54.
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggio
                  praticamente ti spiego in poche parole....avvertivo particolarmente lìuso di beta alanina durante un partita magari qaundo dopo 2 min non intensi ho di pausa dovevo fare uno scatto improvviso e mi sembrava di essere freschissimo anche dopo un ora di partita....la sensazione era come se il ripristino di fosfocreatina era molto piu rapido.....


                  mentre in pale avevo magari un po piu freschezza verso fine work out...

                  era dell atletich edge nutrition.....buon prodotto dai...

                  la cosa che piu mi sta sulle palle e che a volte siamo costretti ad avere 5/6 prodotti diversi da assumere.....e che magari potrebbero nascere delle competizioni d'assorbimento ecc....perdonatemi se ho detto qualche cagata

                  ok grazie per il feed...
                  MIO DIARIO:
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
                    ok grazie per il feed...

                    di nulla...
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggio
                      praticamente ti spiego in poche parole....avvertivo particolarmente lìuso di beta alanina durante un partita magari qaundo dopo 2 min non intensi ho di pausa dovevo fare uno scatto improvviso e mi sembrava di essere freschissimo anche dopo un ora di partita....la sensazione era come se il ripristino di fosfocreatina era molto piu rapido.....


                      mentre in pale avevo magari un po piu freschezza verso fine work out...

                      era dell atletich edge nutrition.....buon prodotto dai...

                      la cosa che piu mi sta sulle palle e che a volte siamo costretti ad avere 5/6 prodotti diversi da assumere.....e che magari potrebbero nascere delle competizioni d'assorbimento ecc....perdonatemi se ho detto qualche cagata

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggio
                        la cosa che piu mi sta sulle palle e che a volte siamo costretti ad avere 5/6 prodotti diversi da assumere.....e che magari potrebbero nascere delle competizioni d'assorbimento ecc....perdonatemi se ho detto qualche cagata
                        Io infatti mi faccio i mix personali, ci sono dentro 7-8 elementi! Anche se tra qualcuno si ipotizzano interferenze li metto insieme comunque dato che vedo funzionano ugualmente.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                          Io infatti mi faccio i mix personali, ci sono dentro 7-8 elementi! Anche se tra qualcuno si ipotizzano interferenze li metto insieme comunque dato che vedo funzionano ugualmente.

                          beverone alla Master-wallace?
                          MIO DIARIO:
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                          Commenta


                            #28
                            ho deciso che farò integrazione con creatina cee e arginina.
                            con gluta e bcaa.
                            per le dosi? suggerimenti?

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da maestro78 Visualizza Messaggio
                              ho deciso che farò integrazione con creatina cee e arginina.
                              con gluta e bcaa.
                              per le dosi? suggerimenti?
                              le dosi te le puo dire soltanto la tua testa....in relazione a quello che fai agli stimoli che hai e alle sensazioni che hai.........la cosa indispensabile è conoscersi....se te ti capisci allora sai cosa ti puo mancare e quindi sai se prenderlo da integratore o alimento...altrimenti se continuerai a fidarti delle dosi consigliate/scritte non imparerai mai ad ascoltarti...

                              cmq di post sui quei 4 supplements ne trovi una valanga...


                              io ad esempio ho dei giorni dove mi alleno 2 volte e giorni ove chiaramente non mi alleno....il piano alimentazione/integrazione è diversissimo...

                              indispensabile e il redimere un diario ''sportivo'' ove si segnino progressi,alimentazione,sensazioni carichi infortuni ecc....solo cosi si sta alla larga dal ricomettere errori...
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎