Originariamente Scritto da iron-mead
Visualizza Messaggio
integratori per forza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maestro78 Visualizza Messaggioche tipo di integratori consigliereste, diversi dalla creatina, durante un ciclo di forza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggiobeta alanina...io mi son trovato parzialmente bene...la sentivo molto in campo (rugby)....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiociao Luca parzialmente bene in che senso? che marca usavi.....
mentre in pale avevo magari un po piu freschezza verso fine work out...
era dell atletich edge nutrition.....buon prodotto dai...
la cosa che piu mi sta sulle palle e che a volte siamo costretti ad avere 5/6 prodotti diversi da assumere.....e che magari potrebbero nascere delle competizioni d'assorbimento ecc....perdonatemi se ho detto qualche cagataLast edited by lucaflanker; 29-03-2008, 18:08:54.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggiopraticamente ti spiego in poche parole....avvertivo particolarmente lìuso di beta alanina durante un partita magari qaundo dopo 2 min non intensi ho di pausa dovevo fare uno scatto improvviso e mi sembrava di essere freschissimo anche dopo un ora di partita....la sensazione era come se il ripristino di fosfocreatina era molto piu rapido.....
la cosa che piu mi sta sulle palle e che a volte siamo costretti ad avere 5/6 prodotti diversi da assumere.....e che magari potrebbero nascere delle competizioni d'assorbimento ecc....perdonatemi se ho detto qualche cagata
ok grazie per il feed...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiook grazie per il feed...
di nulla...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggiopraticamente ti spiego in poche parole....avvertivo particolarmente lìuso di beta alanina durante un partita magari qaundo dopo 2 min non intensi ho di pausa dovevo fare uno scatto improvviso e mi sembrava di essere freschissimo anche dopo un ora di partita....la sensazione era come se il ripristino di fosfocreatina era molto piu rapido.....
la cosa che piu mi sta sulle palle e che a volte siamo costretti ad avere 5/6 prodotti diversi da assumere.....e che magari potrebbero nascere delle competizioni d'assorbimento ecc....perdonatemi se ho detto qualche cagata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggiola cosa che piu mi sta sulle palle e che a volte siamo costretti ad avere 5/6 prodotti diversi da assumere.....e che magari potrebbero nascere delle competizioni d'assorbimento ecc....perdonatemi se ho detto qualche cagata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIo infatti mi faccio i mix personali, ci sono dentro 7-8 elementi! Anche se tra qualcuno si ipotizzano interferenze li metto insieme comunque dato che vedo funzionano ugualmente.
beverone alla Master-wallace?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maestro78 Visualizza Messaggioho deciso che farò integrazione con creatina cee e arginina.
con gluta e bcaa.
per le dosi? suggerimenti?
cmq di post sui quei 4 supplements ne trovi una valanga...
io ad esempio ho dei giorni dove mi alleno 2 volte e giorni ove chiaramente non mi alleno....il piano alimentazione/integrazione è diversissimo...
indispensabile e il redimere un diario ''sportivo'' ove si segnino progressi,alimentazione,sensazioni carichi infortuni ecc....solo cosi si sta alla larga dal ricomettere errori...sigpic
Commenta
-
Commenta