Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiutino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiutino

    sull'etichetta della creaty max micronized...della proaction..la dose consigliata e' di 6 grammi al giorno.....ma x legge nn era di 3g?? e poi dice di prenderla prima dell'allenamento...e se la prendo dopo cambia qualcosa?

    #2
    Bho, io nella scheda prodotto leggo "Sciogliere due misurini da 1,5 grammi"



    Commenta


      #3
      ti posso assicurare ke sul barattolo c'e' scritto di prendere 6g corrispondenti a 3 misurini....quindi 1 misurino e' di 2g....qlkuno ke ha usato lo stesso tipo di crea puo' venirmi incontro?

      Commenta


        #4
        3g ne possono prendere x legge gli atleti...se non fai sport agonistici puoi anke usarne di più. Anke se io sostituirei con bcaa o proteine.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Nanozzo87 Visualizza Messaggio
          3g ne possono prendere x legge gli atleti...se non fai sport agonistici puoi anke usarne di più. Anke se io sostituirei con bcaa o proteine.
          e da quando sono sostituti?
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #6
            nn mi va di sostituire la crea cn le pro e i bcaa...i ramificati nn mi servono xke' nn sn in regime ipocalorico e mangio assai...e poi la crea ha una funzione ben diversa dalle proteine...innalza i livelli di atp nel fibre muscolari...quindi qlkuno sa risp alla domanda precedente?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎