salve a tutti, volevo chiedere una cosa, prendo SPUPRADYN un integratore di slai minerali e vittamine, volevo chiedere se insieme a esso potevo prendere integratori come BBCA + Gluta ?? si puo? o è pericoloso?
Insieme A Supradyn, Si Puo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabriziolee Visualizza Messaggiosalve a tutti, volevo chiedere una cosa, prendo SPUPRADYN un integratore di slai minerali e vittamine, volevo chiedere se insieme a esso potevo prendere integratori come BBCA + Gluta ?? si puo? o è pericoloso?sigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopuoi morire, ***** non lo sapevi? per fortuna ti ho salvato la vita..mi devi un favore..
ma vai tranquillo...non ti fa nullasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon risponde più Evidentemente ha mescolato le cose ed è esplososigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da fabriziolee Visualizza Messaggiosalve a tutti, volevo chiedere una cosa, prendo SPUPRADYN un integratore di slai minerali e vittamine, volevo chiedere se insieme a esso potevo prendere integratori come BBCA + Gluta ?? si puo? o è pericoloso?
SPUPRADYN
slai minerali
vittamine
BBCA.....spero almeno che siano kyowa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabriziolee Visualizza MessaggioSONO RITORNATO DALL'ALDILà ! ! ! !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
slai minerali
vittamine
BBCA.....spero almeno che siano kyowasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabriziolee Visualizza MessaggioSCUSATEMI VOMUNQUE.......ma in materia sono scarso forte, mi sto interessando ultimamentre e ne sento la necessità, infatti mi sto informando bene ora, a forza di ricerchè e a forza di chiedere pareri........grazie comunque!
Fai benissimo così.
Meglio una domanda in più che una in menosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta