Ho preso le pro 90 della gensan al cappuccino, hanno 1 gusto pessimo, sono amare, ora nn so se le mie sono andate a male o se il gusto amarognolo che hanno è normale...
Gensan
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggiole ho prese anke alla vaniglia, nn le ho ancora provate.....però a l cappuccino sono schifose....al cacao le ha provate 1 mio amico e ha detto che sono leggermente + mangiabili......
Commenta
-
-
sti cazzi..e io che credo fossero buone
in itlia le meglio sono ProAction e Ultimate Italiasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosti cazzi..e io che credo fossero buone
in itlia le meglio sono ProAction e Ultimate Italia
posso dirti che io il cacao non lo mando giù..mentre cappuccino vaniglia e banana sono il top...la fragoal è buona ma dopo un po stufa, mio fratello invece ne va matto
Commenta
-
-
quelle al cacao sono tra le migliori ke io abbia mai provatoPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggioio ho provato alla vaniglia e al cappuccino ed è già la terza volta che le prendo al cappuccino.Poi in estate le puoi frullare col ghiaccioe efare una specie di frappè
sulla confezione delle pro90 c'è scritto di non flullarle onde evitare di rompere le catene proteiche
o me lo sono sognato? O_O
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
sulla confezione delle pro90 c'è scritto di non flullarle onde evitare di rompere le catene proteiche
o me lo sono sognato? O_O
Commenta
-
Commenta