Originariamente Scritto da Piero Nocerino
Visualizza Messaggio
Dosaggi ed assunzione PLASMAVOL
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggiograzie mille..come sempre esaustivo e dal lessico forbito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioVorrei precisare che il Plasmavol e' una CHELAZIONE tra Creatina e Glicerolo. Questo significa che non e' creatina E glicerolo. La chelazione consente la realizzazione di una molecola nuova e diversa dalla sommatoria delle due sostanze, molto piu' efficace. Questa tecnologia e' molto costosa, da cui il prezzo, e consente alla creatina una fortissima stabilita' anche in una soluzione semi-acquosa quale un gel. La faccenda e' sostanziale e spiega economicamente una certa esautorazione monetaria. Riguardo al gusto, teoricamente andrebbe diluito in 500 cc di acqua. Certo, che assunto tal quale il sapore e' molto intenso, ma non posso credere alla rinuncia del test di un prodotto perche', in una sua assunzione erronea, puo' dare problemi alle papille. Prova a prendere l'Alcar, allora: ALC pura dal gusto assurdo, ma della SAN e a buon mercato. E' allucinante, ma attualmente e' uno dei prodotti piu' venduti....
OT: cmq piero....sergio sciuto di giarre di bodyperformance lo ricordi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggionn ho capito la problematica dell'alcar!
OT: cmq piero....sergio sciuto di giarre di bodyperformance lo ricordi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioPlasmavol+Aminovol : 20 ml con 500 cc di acqua+4 Aminovol 30 minuti prima del wo + 2 Aminovol ogni 15 min. di wo. Pompaggio + Anabolismo al top del possibilismo natural...
Aminovol se non erro ha anche fosfatidilserina...o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioAminovol se non erro ha anche fosfatidilserina...o no?L-LEUCINAPer dose(6 caplets)X 100 gr
16 gr1000 mg
L-ISOLEUCINA
500 mg
L-VALINA8 gr
500 mg
L-TREONINA8 gr
L-METIONINA250 mg4 gr
L-FENILALANINA250 mg4 gr
CITRULLINA (come malato)250 mg4 gr
ARGININA ( come alfachetoglutarato)200 mg3.3 gr
ARGININA (come triarginina malato)200 mg3,3 gr
ARGININA (come chetoisocaproato)200 mg3,3 gr
CREATINA monoidrata200 mg3,3 gr
L-GLUTAMMINA(come alfa chetoglutarato)200 mg3,3 gr
L-GLUTAMMINA(come triglutammina arginina)200 mg3,3 gr
L-GLUTAMMINA(come malato)
L-GLUTAMMINA(come glicil-glutammina)200 mg200 mg3,3 gr3,3 gr
L-ALANINA(come beta alanina)20 mg330 mg
L-GLUTAMMINA(come alanil-glutammina)20 mg330 mg
ORNITINA(come alfa chetoglutarato)20 mg330 mg
ARGININA(come orotato)20 mg330 mg
L-GLUTAMMINA(come orotato)
L-TAURINA16,6 mg16,6 mg276 mg276 mg
FIENO GRECO(trigonella foenum e.s.)16,6 mg276 mg
ACIDO COROSOLICO16,6 mg276 mg
FOSFATIDILSERINA
TEANINA
BETA SITOSTEROLO
GINSENG INDIANO
PEPE NERO(piper nigrum)
16,6 mg16,6 mg16,6 mg16,6 mg16,6 mg5 mg276 mg276 mg276 mg276 mg276 mg80 mgConsumare preferibilmente entro: vedi confezione.
Si legge qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiosi certo...grazie Piero, avevo sentito parlare bene di entrambi i prodotti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioCerto, come sta?
Purtroppo qui a giarre la San non è che vada a ruba...in generale non c'è molta conoscenza della materia.il settore integrazione è abbastanza ridotto a ciò che vendono in palestra oppure all'economico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioadesso bene...ha avuto un problema qualche mese fa ma si è ripreso in fretta!
Purtroppo qui a giarre la San non è che vada a ruba...in generale non c'è molta conoscenza della materia.il settore integrazione è abbastanza ridotto a ciò che vendono in palestra oppure all'economico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioPosso immaginare. Spero che stiate tutti bene, comunque. Noi ci conosciamo? Comunque, complimenti per la tua conoscenza specifica e la pazienza, che, come si suol dire, e' l'arma di ha le fibre bianche...
Sono un cliente e buon amico di sergio,ed essendo un grande utilizzatore di prodotti San e conoscendoti per fama, è uscito il discorso su di te un giorno che gli vidi appese in negozio le magliette newtritions.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggionon ci conosciamo! al ci siamo sentiti via email per info sui tuoi prodotti!
Sono un cliente e buon amico di sergio,ed essendo un grande utilizzatore di prodotti San e conoscendoti per fama, è uscito il discorso su di te un giorno che gli vidi appese in negozio le magliette newtritions.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MartiniClub Visualizza MessaggioMa è un prodotto tranquillo?
Quattro anni che non mi alleno....sono rimasto davvero indietro....
Se mi dite che dà davvero energia durante il Workout allora ho trovato il prodotto miracoloso....dato che la voglia di non avere voglia di cominciare è la prima cosa da combattere...
One step closer...
Commenta
-
-
ciao a tutti mi sono appena iscritto e vorrei porre una domanda a coloro che hanno provato il plasmavol 1) il sapore e' orrendo confermate ???
2) ho acquistato la confezione suu internet e mi e' sembrato strano che tra il tappo e la boccetta non ci fosse una linguetta di protezione non so simile a quelle che si trovano sul Powerade o sulla creatina liquida della efx mi potete rassicurare???
che non mi stai avvelenando grazie a tutti
Commenta
-
Commenta