cosa contiene il plasmavol e a che serve?per il pump?
Dosaggi ed assunzione PLASMAVOL
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggiocosa contiene il plasmavol e a che serve?per il pump?
Commenta
-
-
Uhm....ma io a dir la verità lo userei in definizione abbinato all'ALC, come potrei abbinarli?
Plasmavol: 30/40min pre-wo;
ALC: 2gr a colazione, 2gr a pranzo, 2gr 15/20min pre-wo;
Immediatamente prima del wo: 5cps BCAA;
Post-wo: 5cps BCAA;
Good??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioma il gonfiore scompare poi in quei 30minuti o ti ci vuole più tempo??
non accusi quindi fastidi durante il wo??
Cmq m avete fatto incuriosire, già ero tentato dal glicerolo xkè il master ne parla bene.adesso ke sò ke esiste questo gel lo devo provare!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioUhm....ma io a dir la verità lo userei in definizione abbinato all'ALC, come potrei abbinarli?
Good??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggiocosa contiene il plasmavol e a che serve?per il pump?
serve per il pump e svolge questo lavoro egregiamente!
da anche buona energia durante l'allenamento!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioUhm....ma io a dir la verità lo userei in definizione abbinato all'ALC, come potrei abbinarli?
Good??
per me cmq bastano anche 3gr di alc......
Commenta
-
-
Si, effettivamente 6gr di ALC mi sembrano un pochino eccessivi, magari porto ad 1gr la dose pre-colazione (presa in abbinamento con le whey) e porto a 3gr la dose pre-wo per arrivare ad un totale di 4.
Forse sono ancora un po’ troppi ma dato che non ha effetti collaterali ed il prezzo è relativamente contenuto ci potrebbero anche stare.
Rimangono invariate le dosi degli altri integratori, quindi allenandomi alle 18:20/18:30 farei:
ore 17:20/25 – 20ml PLASMAVOL
ore 18:10 – ALC
in spogliatoio: 5cps BCAA
Buon appetito……vista l’ora!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioSi, effettivamente 6gr di ALC mi sembrano un pochino eccessivi, magari porto ad 1gr la dose pre-colazione (presa in abbinamento con le whey) e porto a 3gr la dose pre-wo per arrivare ad un totale di 4.
Forse sono ancora un po’ troppi ma dato che non ha effetti collaterali ed il prezzo è relativamente contenuto ci potrebbero anche stare.
Rimangono invariate le dosi degli altri integratori, quindi allenandomi alle 18:20/18:30 farei:
ore 17:20/25 – 20ml PLASMAVOL
ore 18:10 – ALC
in spogliatoio: 5cps BCAA
Buon appetito……vista l’ora!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggioma ki lo fa sto PLASMAVOL???? COSTI e DURATA???
Commenta
-
-
Resoconto PLASMAVOL
Eccomi qui come promesso:
Oggi ho assunto il plasmavol per la prima volta e devo dire soltanto una cosa: FAVOLOSO!!!!......Altro che Nitrix
Ne ho assunto 25ml 45min pre-wo ed è stata una botta clamorosa, pelle sottile e tiratissima, le vene sembravano esplodere, pump devastante e ho notato anche un aumento della forza.
Non volevo più tornare a casa dalla palestra!!!
Lo consiglio davvero a tutti!
Peccato che la confezione sia un po piccola e durerà poco, la prossima volta ne ordinerò 2 confezioni.
Commenta
-
Commenta