Dosaggi ed assunzione PLASMAVOL
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ok...grazie ancora di tutto.....allora ricapitolando:
1 misurino (20gr) 30min pre-wo, a stomaco vuoto??
ma è vera la storia che ci devo bere dietro almeno 1,5lt d'h2o???
ovviamente ritenzione idrica a 1000
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioma il gonfiore scompare poi in quei 30minuti o ti ci vuole più tempo??
non accusi quindi fastidi durante il wo??
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiocmq..io faccio 2 misurini=40gr di gel, 30 minuti prewo!
per farci un mese,io ad esempio che mi alleno 4 volte la settimana, la spesa viene fuori.....
non accusi quindi fastidi durante il wo??
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiothank's
Rep!
per farci un mese,io ad esempio che mi alleno 4 volte la settimana, la spesa viene fuori.....
Leave a comment:
-
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioallora...il gonfiore dato dal glicerolo è cmq passeggero.
cmq il pump che da ai muscoli è notevole,le vene le sputa letteralmente fuori..e da molta energia durante il wo!
Quindi mi confermi 30-40minuti prima??
E' la tua risposta definitiva???
Leave a comment:
-
-
allora...il gonfiore dato dal glicerolo è cmq passeggero.
cmq il pump che da ai muscoli è notevole,le vene le sputa letteralmente fuori..e da molta energia durante il wo!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio30 minuti!
Ti chiedo xchè come ho scritto sopra ho letto su varie pagine web che il glicerolo alcuni lo assumono anche 2-3 ore prima del wo....
questo per assotigliare la pelle ed aumentare la vascolarizzazione......a me cmq interessa più che altro evitare di allenarmi "appesantito".
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiopuoi fare anche un misurino circa 20gr!
Leave a comment:
-
-
ora sono troppo curioso anche io....devo provarlo
ma qualcuno mi spega esattamente come funzionano i volumizzatori plasmatici?
Leave a comment:
-
-
Dosaggi ed assunzione PLASMAVOL
Hola ragazzi;
oggi ho acquistato il Plasmavol dato che ho sentito pareri parecchio favorevoli a riguardo:
ora il dubbio che ho è questo: come mi regolo con l'assunzione?
quanto ne dovrei prendere e soprattutto quanto prima dell'allenamento?
Ho letto su vari forum che il glicerolo aumente parecchio la vascolarizzazione e l'assotigliamento della pelle se assunto tra le 2 e le 6 ore prima dell'allenamento, xò in questo caso non so quanto sia valida come affermazione.
Per evitare anche gli effetti collaterali (pesantezza, senso di gonfiore) che potrebbe causarmi dopo i primi miuti dall'assunzione quando lo potrei prendere?
Un ora prima può andare?
E come dosaggi mi attengo ai 10ml consigliati?
I miei dati sono:
170cm
61kg
Bf: 10%
Tag: Nessuno
-
Leave a comment: