Integratori Pugilato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabriziolee
    Bodyweb Member
    • Dec 2007
    • 140
    • 7
    • 4
    • Send PM

Integratori Pugilato

ciao a tutti mi servirebbe un buon consiglio da persone esperte,
    pratico pugilato a livello agonistico mi alleno 5gg su 7 per un'ora e mezzo a giorno, l'allenamento e molto faticoso,e siccome ultimamnete sono a dieta, a fine allenamento a volte sono fiacco, e molte volte mi alleno e mi sento privo di energia, mi sapresteconsigliare qualche integratore che mi possa aiutare? senza aumentare il mio peso corporeo?
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88123
    • 2,196
    • 2,869
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

BCAA + Creatina Ethyl Estere

Commenta

• MadBebe
      Essere filiforme
      • Nov 2000
      • 12389
      • 278
      • 288
      • Prov. Pisa
      • Send PM

BCAA prima dell'allenamento...o qualcosa tipo il nag, o il noz...subito dopo l'allenamento, un bel beverone post-wo.

Anch'io faccio pugilato, e meglio di così, nn potrei integrare.
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• ADRENALIN
        Bodyweb Member

• Mar 2008
        • 114
        • 5
        • 4
        • Send PM

Originariamente Scritto da fabriziolee Visualizza Messaggio
        ciao a tutti mi servirebbe un buon consiglio da persone esperte,
        pratico pugilato a livello agonistico mi alleno 5gg su 7 per un'ora e mezzo a giorno, l'allenamento e molto faticoso,e siccome ultimamnete sono a dieta, a fine allenamento a volte sono fiacco, e molte volte mi alleno e mi sento privo di energia, mi sapresteconsigliare qualche integratore che mi possa aiutare? senza aumentare il mio peso corporeo?

BCAA pre e post WO+creatina.
        Inoltre non trascurare le maltodestrine, specie fra un pò che farà caldo

Commenta

• fabriziolee
          Bodyweb Member
          • Dec 2007
          • 140
          • 7
          • 4
          • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
          BCAA prima dell'allenamento...o qualcosa tipo il nag, o il noz...subito dopo l'allenamento, un bel beverone post-wo.

Anch'io faccio pugilato, e meglio di così, nn potrei integrare.

ok grazie, m sapresti dire pero cosa è il nad o il noz? e cosa è il beverone post wo?

grazie

Commenta

• Frankie78
            Bodyweb Member
            • Aug 2006
            • 3718
            • 196
            • 221
            • Nella terra di mezzo
            • Send PM

noz:

Zoom
            Nutrabolics NOZ
            Formato GenereDisponibilitàGusto950gCreatina AvanzataArancia
            Descrizione : Nutrabolics lo ha fatto di nuovo! Dopo il NOZ, è ora disponibile il NOZ Supercharged! Dalla vulcanica mente di Dupont, un nuovissimo volumizzatore cellulare senza rivali per tecnica, qualità e potenza. Una matrice professionale di ben 11 ingredienti chiave in grado di lavorare in maniera sinergica per incrementare la forza, l'energia, il recupero e la vasodilatazione. NOZ Super Charged è formulato con una potente concentrazione di TriCreatina Malata, Creatina Etil Estere, Arginina AKG, Citrullina AKG, Iistidina AKG, Beta-Alanina, R-ALA, Betaina-Glicociamina, Gynostema Pentaphyllum, e N-Acetil-L-Glutamina. NOZ Super Charged incrementa lo stoccaggio del glicogeno, la Creatina, la produzione di ATP e la ritenzione di nitrogeno. Il risultato finale è una eclatante pienezza muscolare, performace atletica, forza e massa magra. Lo "stack" a base di Creatine Etil Ester e TriCreatina Malata è estremamente solubile e biodisponibile. Confezione da 1 Kg. Ingredienti : Su 19 grammi contiene : Calories 32 Calories from Fat 0 Total Carbohydrates 8 g Creatine Ethyl Ester 1g Tricreatine Malate 2g L-Arginine Alpha-Keto-Glutarate 1.5 g L-Citrulline Alpha-Keto-Glutarate 150 mg L-Histdine Alpha-Keto-Glutarate 150 mg N-Acetyl-l-glutamine 1 g Beta-Alanine 1.5 g R-Alpha-Lipoic-Acid 100 mg Betaine HCL 2 g Gynostema Pentaphyllum 100 mg Glycocyamine 1.5 mg Other Ingredients: Designer complex carbohdyrates and glucose polymers derived from maltdextrin, natural and artificial flavor, fd&c yellow #6, fd&c yellow #5.
            Uso : Assumere un misurino una volta al giorno con abbondante acqua.
            Voto :
            Guarda anche :
            Top 25 Creatina Avanzata Top 25 Nutrabolics Spedizione Gratuita
            Prezzo ListinoPrezzo oltre €.50Prezzo oltre €.100Prezzo oltre €.250Aggiungi€. 79 €. 51.35 €. 47.4 €. 45.82
            ATTENZIONE : La scheda descrittiva ha valore meramente indicativo ed i valori nutrizionali possono contenere errori involontari o possono non corrispondere esattamente a quanto riportato sull'etichetta, della quale si raccomanda un attenta lettura. L'etichetta del prodotto contiene infatti le corrette avvertenze, modalità d'uso e le dosi giornaliere massime raccomandate che consigliamo di non superare in nessun caso. Gli integratori alimentari non debbono essere intesi come sostitutivi di una dieta variata. Le descrizioni qui riportate hanno carattere puramente indicativo ed orientativo, vi raccomandiamo di consultare sempre il vostro medico o preparatore atletico prima della assunzione. In nessun modo l'integratore intende curare malattie o comunque attribuire effetti che un integratore in quanto tale non può avere. Eventuali decisioni che dovessero essere prese sulla base delle descrizioni e delle informazioni qui fornite sono assunte in totale autonomia decisionale.

e' in offerta su www.musclenutrition.com

beverone post wo: carbo ad alto i.g.+proteine a rilascio veloce (esempio: maltodestrine+whey)
            MIO DIARIO:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• fabriziolee
              Bodyweb Member
              • Dec 2007
              • 140
              • 7
              • 4
              • Send PM

Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
              noz:

Zoom

Nutrabolics NOZ

Formato GenereDisponibilitàGusto950gCreatina AvanzataArancia
              Descrizione : Nutrabolics lo ha fatto di nuovo! Dopo il NOZ, è ora disponibile il NOZ Supercharged! Dalla vulcanica mente di Dupont, un nuovissimo volumizzatore cellulare senza rivali per tecnica, qualità e potenza. Una matrice professionale di ben 11 ingredienti chiave in grado di lavorare in maniera sinergica per incrementare la forza, l'energia, il recupero e la vasodilatazione. NOZ Super Charged è formulato con una potente concentrazione di TriCreatina Malata, Creatina Etil Estere, Arginina AKG, Citrullina AKG, Iistidina AKG, Beta-Alanina, R-ALA, Betaina-Glicociamina, Gynostema Pentaphyllum, e N-Acetil-L-Glutamina. NOZ Super Charged incrementa lo stoccaggio del glicogeno, la Creatina, la produzione di ATP e la ritenzione di nitrogeno. Il risultato finale è una eclatante pienezza muscolare, performace atletica, forza e massa magra. Lo "stack" a base di Creatine Etil Ester e TriCreatina Malata è estremamente solubile e biodisponibile. Confezione da 1 Kg. Ingredienti : Su 19 grammi contiene : Calories 32 Calories from Fat 0 Total Carbohydrates 8 g Creatine Ethyl Ester 1g Tricreatine Malate 2g L-Arginine Alpha-Keto-Glutarate 1.5 g L-Citrulline Alpha-Keto-Glutarate 150 mg L-Histdine Alpha-Keto-Glutarate 150 mg N-Acetyl-l-glutamine 1 g Beta-Alanine 1.5 g R-Alpha-Lipoic-Acid 100 mg Betaine HCL 2 g Gynostema Pentaphyllum 100 mg Glycocyamine 1.5 mg Other Ingredients: Designer complex carbohdyrates and glucose polymers derived from maltdextrin, natural and artificial flavor, fd&c yellow #6, fd&c yellow #5.
              Uso : Assumere un misurino una volta al giorno con abbondante acqua.

Voto :
              Guarda anche :

Top 25 Creatina Avanzata Top 25 Nutrabolics Spedizione Gratuita
              Prezzo ListinoPrezzo oltre €.50Prezzo oltre €.100Prezzo oltre €.250Aggiungi€. 79 €. 51.35 €. 47.4 €. 45.82
              ATTENZIONE : La scheda descrittiva ha valore meramente indicativo ed i valori nutrizionali possono contenere errori involontari o possono non corrispondere esattamente a quanto riportato sull'etichetta, della quale si raccomanda un attenta lettura. L'etichetta del prodotto contiene infatti le corrette avvertenze, modalità d'uso e le dosi giornaliere massime raccomandate che consigliamo di non superare in nessun caso. Gli integratori alimentari non debbono essere intesi come sostitutivi di una dieta variata. Le descrizioni qui riportate hanno carattere puramente indicativo ed orientativo, vi raccomandiamo di consultare sempre il vostro medico o preparatore atletico prima della assunzione. In nessun modo l'integratore intende curare malattie o comunque attribuire effetti che un integratore in quanto tale non può avere. Eventuali decisioni che dovessero essere prese sulla base delle descrizioni e delle informazioni qui fornite sono assunte in totale autonomia decisionale.

e' in offerta su www.musclenutrition.com

beverone post wo: carbo ad alto i.g.+proteine a rilascio veloce (esempio: maltodestrine+whey)

ok grazie pero m sa evito maltodestrine, che ho sentito che a volte puo provocare effetti collaterali e problemi di gastro. ma quindi di integratori ne posso prendere piu di uno alla volta?? m dai delle buone marchedi questi integratori??
              pero da comprare in farmacia! on line non mi fido..........grazie della tua disponibilità e della pazienza......

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88123
                • 2,196
                • 2,869
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

pero da comprare in farmacia! on line non mi fido..........
                Bravo, vai in farmacia e chiedi il Noz, quello che hanno loro è .... diverso

Commenta

• Frankie78
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2006
                  • 3718
                  • 196
                  • 221
                  • Nella terra di mezzo
                  • Send PM

ok grazie pero m sa evito maltodestrine, che ho sentito che a volte puo provocare effetti collaterali e problemi di gastro. ma quindi di integratori ne posso prendere piu di uno alla volta?? m dai delle buone marchedi questi integratori??
                  pero da comprare in farmacia! on line non mi fido..........grazie della tua disponibilità e della pazienza......

In farmacia non ho mai comprato niente a parte il multicentrum e il glicerolo.... come marche penso che puoi trovare Enervit o giù di lì...
                  Tanti integratori più avanzati e di marche più serie non si trovano in farma...
                  se non vuoi acquistare on-linevai in un negozio di integratori....

Invece delle maltodestrine puoi prendere il vitargo...o assumere carbo con il cibo: gallette di riso,banane,pane,pasta,riso ecc...
                  MIO DIARIO:

Commenta

• fabriziolee
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2007
                    • 140
                    • 7
                    • 4
                    • Send PM

e BCAA srebbero aminoacidi ramificati no? cè una marca in particolare che puoi consigliarmi? comunque per il noz puo essere piu caro è dofferente da un prodotto che compro on-line, pero mi fido di piu della farmacia!

Commenta

• Frankie78
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2006
                      • 3718
                      • 196
                      • 221
                      • Nella terra di mezzo
                      • Send PM

e BCAA srebbero aminoacidi ramificati no? cè una marca in particolare che puoi consigliarmi? comunque per il noz puo essere piu caro è dofferente da un prodotto che compro on-line, pero mi fido di piu della farmacia!

marche ce ne stanno tante:
                      Natroid,Isatori,Eas ecc...

In farma forse puoi trovare Ultimate Italia..se c'è predi gli "advanced"
                      MIO DIARIO:

Commenta

• fabriziolee
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2007
                        • 140
                        • 7
                        • 4
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
                        marche ce ne stanno tante:
                        Natroid,Isatori,Eas ecc...

In farma forse puoi trovare Ultimate Italia..se c'è predi gli "advanced"

ok grazie......

Commenta

• MadBebe
                          Essere filiforme
                          • Nov 2000
                          • 12389
                          • 278
                          • 288
                          • Prov. Pisa
                          • Send PM

Io in farmacia, nn comprereri un bel niente. Sono marche da grossa distribuzione, quindi badano più ai numeri che a qualcosa di più tecnico.
                          Nutrabolics, San, Muscletech, Universal, sono marche TOP, che difficilmente troverai in farmacia, con processi di fabbricazione prodotti, uguali o superiori ad una vera e propia azienda farmaceutica. Fa conto che gli ultimi proteici/volumizzatori/dimagranti della Muscletech, hanno processi di fabbricazione a -200 gradi sotto zero, per offrire un prodotto performante.....ti immagini che macchinari devono avere per produrre in quel modo?

Commenta

• fabriziolee
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2007
                            • 140
                            • 7
                            • 4
                            • Send PM

ok, ma allora devo comprare per forza on-line? non ci sono negozi specializzat solo per questi integratori>?

Commenta

• MadBebe
                              Essere filiforme
                              • Nov 2000
                              • 12389
                              • 278
                              • 288
                              • Prov. Pisa
                              • Send PM

Certo che ci sono negozi di integratori in giro. Dico solo, che magari, prima sarebbe meglio confrontare i prezzi dello stesso prodotto...

Commenta

Working...
                              X