Mi hanno detto che a bf sotto il 10% è utile per eliminare quel po di pelle che è presente...è vero o è una bufala???
Preparazione H
Collapse
X
-
-
...e io che ho sempre pensato servisse per le emorroidi..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fedemitico1984 Visualizza Messaggiobeh io so che la usano molto per le borse sotto gli occhi e come crema antirughe
Cmq cercando di essere seri, c'è già qualche post a riguardo, usa la funzione cerca...anche se almeno che tu non voglia preparare una gara a delle percentuali di bf mooolto basse, dubito possa essere una cosa utile"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
mah..alcuni la usano..io l'ho provata per definire tempo fa..ma non è che faccia tanto..quello che ti da è na bella puzzasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
questa non l'avevo mai sentita!
Commenta
-
-
anche per me e' una novita' .....
ma a quanto vedo sono in pochi ad aver provato questa metodica .
ei criss ....
quando ce' quanche cosa che si accompagna col cu.. tu ci sei sempre !!! AAAHHHHHAAAHHHHHAAAHHHHsigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggioanche per me e' una novita' .....
ma a quanto vedo sono in pochi ad aver provato questa metodica .
ei criss ....
quando ce' quanche cosa che si accompagna col cu.. tu ci sei sempre !!! AAAHHHHHAAAHHHHHAAAHHHHsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio l'avevo sentita dal grande HUGE
ma l'hai provata?
Commenta
-
Commenta