If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
i presunti effetti positivi dell'anator non stanno nelle 20 gr di pro, ma nella combinazione di varie forme di fenilalanina e leucina che secondo le ricerche dovrebbero portare benefici superiori a quelli offerti dalle semplici whey. se prendete un prodotto del genere, prendetelo cosi com'è, senza inventarsi nulla.
Perfetto? Mai assaggiato?
Il gusto è indescrivibile....col glutabolic dentro, sa di carogna...
non si scioglie manco con il frullatore, fa i grumi e sa di vomito
Ma lo riprovero' in futuro , un paio di confezioni consecutive poi
daro' la mia rece
non si scioglie manco con il frullatore, fa i grumi e sa di vomito
Ma lo riprovero' in futuro , un paio di confezioni consecutive poi
daro' la mia rece
sciogliere si sciogli...ma il sapore...mamma mia...cmq se mi fa guadagnare nn è un problema, solo che sembra veleno
Mi unisco al pensiero di Sergio, nasce cosi, e cosi com'è va assunto.
Suggerisco cosi come è stato utilissimoa me l'anno scorso, 1 scopp e mezzo, post workout e almeno 450 ml d'acqua.
Io ho messo su un po di muscoli con quello, ma riallacciandomi all'argomento dieta....se mangi tanto e pulito, i risultati li vedrai amplificati, e te lo dice uno che l'anno scorso mangiava un po sporco ed era al 11% di grasso.
Ora sono al 5.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta