Ho iniziato la nuova scheda per fare massa e vorrei abbinarla a un integratore, vorrei perciò sapera se secondo voi è meglio utilizzare un gainer contentente proteine e carboidrati oppure sono proteine. La mia indecisione è precisamente sul MASS FACTOR della eas (83gr al giorno di cui 33proteine ed il resto carboidati e 2 gr di glutamina) oppure le PROTEINE sempre della eas che sono un mix veloci e lente...
Consiglio Integratore Per Massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDipende dalla tua costituzione, se sei tendenzialmente magro o no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiogainer di base....ma conta la dieta amico....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiogainer di base....ma conta la dieta mico....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexMazza Visualizza Messaggioin che senso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIntende dire che il Gainer va bene, ma devi anche "da magnà"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anotherday78 Visualizza Messaggioio se fossi in te lascerei il gainer e aumenterei le calorie con il cibo.
Commenta
-
-
Prendi quello della nutrabolics, è formulato bene....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anotherday78 Visualizza Messaggiodevi prima dirmi cosa e come mangi regolarmente.....
spuntino delle 10.30 una merendina
pranzo tipo: di primo 100gr di pasta e di secondo una bistecca o affettati
merenda ore 17 panino con affettati
cena tipo: 100gr di pasta e di secondo affettati o carne
Commenta
-
Commenta