"addome scultoreo"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alex87alex
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 4261
    • 315
    • 660
    • Marche, prov di Macerata
    • Send PM

    #61
    Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
    nooooooo edita ti prego...nn voglio che sembri che quella cosa sia stata detta da me è successo bordello cn i quote
    Pensavo che a forza di stare a parlare con gli immondi, fossi diventato pure tu uno di loro
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

    Commenta

    • Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

      #62
      io infatti ho editato....
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta

      • V 5h4rk
        Bodyweb Member
        • Feb 2008
        • 18
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #63
        Ciao!

        Vorrei chiedere una cosa dato che siamo in tema, vi potrei chiedere in quali alimenti posso trovare questi grassi buoni e le quantita' giornaliere! Grazie anticipatamente! Ho lo stesso problema di luca1989

        Commenta

        • Emi_italy
          BodyWeb Member
          • Jun 2007
          • 5983
          • 237
          • 277
          • Berlin
          • Send PM

          #64
          olio di oliva, parmigiano, crema di arachidi, noci, mandorle..
          XIV-VIII-MCMXCI

          Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

          Commenta

          • spot86
            Ouksider
            • Dec 2006
            • 12497
            • 883
            • 644
            • Send PM

            #65
            Originariamente Scritto da V 5h4rk Visualizza Messaggio
            Vorrei chiedere una cosa dato che siamo in tema, vi potrei chiedere in quali alimenti posso trovare questi grassi buoni e le quantita' giornaliere! Grazie anticipatamente! Ho lo stesso problema di luca1989
            per me un grasso BUONO, ma veramente BUONO, SQUISITO è quello attaccato alla carne rossa (preciso, costata di vitello) arrostito bene bene...
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

            Commenta

            • rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

              #66
              Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggio
              salve ragazzi;

              secondo voi questi ingredienti sono buoni come integratore per eliminare il grasso? il mio obbiettivo è eliminare la pancetta che copre gli addominali bassi perchè sono mooolto appanati

              per capsula:
              Citrus Aurantium 6%400 mgGuaranà (22% caffeina)250 mgSalice100 mgCayenne80 mgCaffeina50 mgGinger Root50 mg
              Consigli per l'uso - 1 capsula al giorno, da deglutire con un bicchiere d’acqua.

              quante capsule ne dovrei assumere? va bene una ho aumento?
              dieta e cardio
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta

              • Je ssò Foorttt''
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 3430
                • 393
                • 182
                • Pescara
                • Send PM

                #67
                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                io nn ho parole.......se nn sapete PLS NON PARLATE....gli O3 servono ad abbassare il colesterolo.... belin....basta solo un search su google x capire quanto parziale e di conseguenza furoviante sia la tua sparata......
                1-belin lo dici a soreta
                2-le ricerche su gughel le fai te,io preferisco studiare su pubmed e affini:

                Effects of omega-3 fatty acid supplementation and exercise on low-density lipoprotein and high-density lipoprotein subfractions.

                Thomas TR, Smith BK, Donahue OM, Altena TS, James-Kracke M, Sun GY.
                Departments of Nutritional Sciences, Biochemistry, and Pharmacology, University of Missouri, Columbia, MO, USA.
                The purpose of this study was to examine the effect of combining exercise with omega-3 fatty acids (n-3fa) supplementation on lipoprotein subfractions and associated enzymes. Subjects were 10 recreationally active males, aged 25 +/- 1.5 years (mean +/- SE), who supplemented n-3fa (60% eicosapentaenoic acid [EPA] and 40% docosahexaenoic [DHA]) at 4 g/d for 4 weeks. Before and after supplementation, subjects completed a 60-minute session of treadmill exercise at 60% Vo(2)max. Following a 24-hour diet and activity control period, blood was collected immediately before and after the exercise session to assess lipid variables: high-density lipoprotein cholesterol (HDL-C) and subfractions, low-density lipoprotein cholesterol (LDL-C) and subfractions and particle size, lecithin:cholesterol acyltransferase (LCAT) activity, and cholesterol ester transfer protein (CETP) activity. Supplementation with n-3fa alone increased total HDL-C and HDL(2)-C, while exercise alone increased total HDL-C, HDL(3)-C, and total LDL-C. LDL subfractions, particle size, and LCAT and CETP activities were not affected by supplementation. Combination treatment resulted in an additive effect for HDL(3)-C only and also increased LDL(1)-C versus baseline. LCAT and CETP activities were not affected by treatments. These results suggest that n-3fa supplementation or an exercise session each affect total HDL-C and subfractions but not LDL-C or subfractions. In addition, the combination of n-3fa and exercise may have additional effects on total HDL-C and LDL-C subfractions as compared to either treatment alone in active young men.
                An omega-3 polyunsaturated fatty acid concentrate increases plasma high-density lipoprotein 2 cholesterol and paraoxonase levels in patients with familial combined hyperlipidemia.

                Calabresi L, Villa B, Canavesi M, Sirtori CR, James RW, Bernini F, Franceschini G.
                Center E. Grossi Paoletti, Department of Pharmacological Sciences, University of Milano, Milan, Italy.
                A remarkable reduction of plasma concentrations of high-density lipoproteins (HDL), especially of the HDL(2) subfraction, is one of the typical lipoprotein alterations found in patients with familial combined hyperlipidemia (FCHL). Fourteen FCHL patients received 4 capsules daily of Omacor (an omega-3 polyunsaturated fatty acid [omega3 FA] concentrate providing 1.88 g of eicosapentaenoic acid [EPA] and 1.48 g of docosahexaenoic acid [DHA] per day; Pronova Biocare, Oslo, Norway) or placebo for 8 weeks in a randomized, double-blind, crossover study. Plasma triglycerides were 44% lower, and LDL cholesterol and apoliporpotein (apo)B were 25% and 7% higher after Omacor than placebo. HDL cholesterol was higher (+8%) after Omacor than placebo, but this difference did not achieve statistical significance. Omacor caused a selective increase of the more buoyant HDL(2) subfraction; plasma HDL(2) cholesterol and total mass increased by 40% and 26%, respectively, whereas HDL(3) cholesterol and total mass decreased by 4% and 6%. Both HDL(2) and HDL(3) were enriched in cholesteryl esters and depleted of triglycerides after Omacor. No changes were observed in the plasma concentration of major HDL apolipoproteins, LpA-I and LpA-I:A-II particles, lecithin:cholesterol acyltransferase (LCAT), and cholesteryl ester transfer protein (CETP). The plasma concentration of the HDL-bound antioxidant enzyme paraoxonase increased by 10% after Omacor. Omacor may be helpful in correcting multiple lipoprotein abnormalities and reducing cardiovascular risk in FCHL patients.
                Omega3 Fatty acids for cardioprotection.

                Lee JH, O'Keefe JH, Lavie CJ, Marchioli R, Harris WS.
                Address correspondence to James H. O'Keefe, MD, 4330 Wornall Rd, Ste 2000, Kansas City, MO 64111 (jhokeefe@cc-pc.com).
                The most compelling evidence for the cardiovascular benefit provided by omega-3 fatty acids comes from 3 large controlled trials of 32,000 participants randomized to receive omega-3 fatty acid supplements containing docosahexaenoic acid (DHA) and eicosapentaenoic acid (EPA) or to act as controls. These trials showed reductions in cardiovascular events of 19% to 45%. These findings suggest that intake of omega-3 fatty acids, whether from dietary sources or fish oil supplements, should be increased, especially in those with or at risk for coronary artery disease. Patients should consume both DHA and EPA. The target DHA and EPA consumption levels are about 1 g/d for those with known coronary artery disease and at least 500 mg/d for those without disease. Patients with hypertriglyceridemia benefit from treatment with 3 to 4 g/d of DHA and EPA, a dosage that lowers triglyceride levels by 20% to 50%. Although 2 meals of oily fish per week can provide 400 to 500 mg/d of DHA and EPA, secondary prevention patients and those with hypertriglyceridemia must use fish oil supplements if they are to reach 1 g/d and 3 to 4 g/d of DHA and EPA, respectively. Combination therapy with omega-3 fatty acids and a statin is a safe and effective way to improve lipid levels and cardiovascular prognosis beyond the benefits provided by statin therapy alone. Blood DHA and EPA levels could one day be used to identify patients with deficient levels and to individualize therapeutic recommendations.

                Commenta

                • MadBebe
                  Essere filiforme
                  • Nov 2000
                  • 12389
                  • 278
                  • 288
                  • Prov. Pisa
                  • Send PM

                  #68
                  Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggio
                  ah scusate cmq questa è la dieta:

                  COLAZIONE:
                  30g di pro, 5g di gluta, 3g di crea,
                  6fette biscottate integrali con marmellata,
                  1 frutto + 6 mandorle + 1,5 di vit.C

                  SPUNTINO:
                  1 panino da 100g con 80g di bresaola o fesa di tacchino + 3 mandorle + 1 frutto

                  PRANZO:
                  100g di pasta o riso conditi a piacere
                  200g di carne bianca o rossa/pesce/
                  100g di pane verdure cotta o crude
                  1 frutto

                  SPUNTINO:
                  30g di pro in 200ml di acqua+
                  3mandorle 1 frutto

                  pre wo:
                  5g bcaa + 3g crea + 5 g gluta

                  CENA:
                  350g di patate+
                  200g di carne bianca o rossa
                  100g di pane
                  verdure
                  1 frutto
                  1,5g di vit.C

                  PS: bevo 2 litri di acqua al di
                  La vitamina C è troppa. Nn sò come ti alleni, ma sono molti carbo. I grassi dove sono? Come fa a mollarli il tuo fisico, se nn glieli fornisci con la dieta?
                  http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                  tutto ciò che scrivo sono deliri

                  Commenta

                  • Whipper1980
                    TV Series God-Mod
                    • Feb 2006
                    • 14662
                    • 786
                    • 451
                    • Genova
                    • Send PM

                    #69
                    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                    1-belin lo dici a soreta
                    2-le ricerche su gughel le fai te,io preferisco studiare su pubmed e affini:
                    1) belin è esclamazione tae e quale a Minkia, nn rivolta ad alcuno

                    2) sei de coccio, io dico che è riduttivo e fuorviante, vedi che compia e incolla lo sa fare mia nipote di 6 anni, dira di prendere 2 compresse a pasto TOTALMENTE a babbo dimosta che nn hai idea delle funzioni dei acidi grassi essenziali a lv di lipolisi, secrezione ormonale, profilo lipidico generale, e soprattutto qualità ANTIINFIAMMATORIE. cmq contento tu, contenti tutti...


                    ignoranza + presunzione:
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta

                    • spot86
                      Ouksider
                      • Dec 2006
                      • 12497
                      • 883
                      • 644
                      • Send PM

                      #70
                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      ignoranza + presunzione:
                      ne ho appena letto un altro ( guarda sul 3ed di Still, in low carb)...ma, credo, in questi casi meglio nn considerare certi post...che caxx, si arriva sempre a discutere e nn si arriva mai a nulla
                      --
                      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                      Commenta

                      • Je ssò Foorttt''
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 3430
                        • 393
                        • 182
                        • Pescara
                        • Send PM

                        #71
                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        1) belin è esclamazione tae e quale a Minkia, nn rivolta ad alcuno

                        2) sei de coccio, io dico che è riduttivo e fuorviante, vedi che compia e incolla lo sa fare mia nipote di 6 anni, dira di prendere 2 compresse a pasto TOTALMENTE a babbo dimosta che nn hai idea delle funzioni dei acidi grassi essenziali a lv di lipolisi, secrezione ormonale, profilo lipidico generale, e soprattutto qualità ANTIINFIAMMATORIE. cmq contento tu, contenti tutti...


                        ignoranza + presunzione:

                        Sei tu quello che continua a dare risposte sibilline e prive di riscontro,io ti ho fornito alcuni abstract sull'associazione tra assunzione di acidi grassi essenziali e riduzione dell'incidenza delle malattie cardiovascolari,dato che in quanto semplice studente di medicina mi baso su ricerche altrui,tu sicuramente avrai dati tuoi...anche se non ho effettuato studi specifici al riguardo penso di conoscere le qualità antiossidanti,anticoagulanti ed antipertensivi degli acidi grassi essenziali,tu piuttosto argomenta come 4gr/die di comuni compresse (180mg epa e 120mg dha) possano alterare il profilo lipidico e la secrezione ormonale di una persona sana...

                        Commenta

                        • Whipper1980
                          TV Series God-Mod
                          • Feb 2006
                          • 14662
                          • 786
                          • 451
                          • Genova
                          • Send PM

                          #72
                          proprio nn ci capiamo eh? io non dico che quello che hai scritto è errato.... io dico che rispondere gli omega 3 servono x abbassare il colesterolo è RIDUTTIVO.

                          abbasseranno anche il colesterolo ma fanno molto altro, poi mi fraintendi, io son dosaggi medio-alti a seconda della fase... altro che 4g.....
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta

                          • Je ssò Foorttt''
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 3430
                            • 393
                            • 182
                            • Pescara
                            • Send PM

                            #73
                            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            proprio nn ci capiamo eh? io non dico che quello che hai scritto è errato.... io dico che rispondere gli omega 3 servono x abbassare il colesterolo è RIDUTTIVO.

                            abbasseranno anche il colesterolo ma fanno molto altro, poi mi fraintendi, io son dosaggi medio-alti a seconda della fase... altro che 4g.....

                            Senti siamo su un forum di Bodybuilding,non ad un congresso di biochimica:se un ragazzo mi dice che ha comprato una scatola di compresse di omega3 e non sà cosa farsene io gli dico la funzione più studiata e comprovata ed una posologia efficace che sicuramente non gli darà problemi,sarà anche una risposta parziale ma è già un inizio e di certo non è fuorviante.Poi sono il primo a voler approfondire ed a voler contribuire alle discussioni del forum,vedi la sezione di medicina o anche quì vari post su creatina-arginina ed altri integratori,spero non ci siano altri fraintendimenti

                            Commenta

                            • Whipper1980
                              TV Series God-Mod
                              • Feb 2006
                              • 14662
                              • 786
                              • 451
                              • Genova
                              • Send PM

                              #74
                              allora ti linko questa sintesi che x il BB è ancora + utile:

                              http://www.nutraingredients.com/news...a-diabetes-cvd

                              poi nn ne trovo uno australiano che metteva in relazione diretta l'intake di EPA/DHA e la perdita di grasso...

                              come dire, aiuta anche per il colesterolo, ma IMHO x un BB le funzioni principali sono in primis quelle antiinfiammatorie comprovate e in seconda quella sopra elencata
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta

                              Working...
                              X