in teoria pane senza lievito
"addome scultoreo"
Collapse
X
-
io ripeto, magari qualcuno coglie...vi state concentrando sul problema carbodrati (che consigliate di abbassare, ok), senza rendervi conto che il problema, nella dieta postata, sn i grassi--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggioma io gia ho un rotolo di grasso... se ci aggiungo pure i grassi nella dieta poi mi tocca proprio andare al brutto anatroccolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggioale89 ma io assumo anche il celltech che contiene un botto di carbo.... cosa faccio lo tolgo e lo metto da parte per il periodo di massa?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggioma io gia ho un rotolo di grasso... se ci aggiungo pure i grassi nella dieta poi mi tocca proprio andare al brutto anatroccolo
se i grassi sn bassi cm nella tua dieta la produzione ormonale ENDOGENA cala di brutto e di dimagrire te lo sogni!!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggioma io gia ho un rotolo di grasso... se ci aggiungo pure i grassi nella dieta poi mi tocca proprio andare al brutto anatroccoloFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggioah scusate cmq questa è la dieta:
COLAZIONE:
30g di pro, 5g di gluta, 3g di crea,
6fette biscottate integrali con marmellata,
1 frutto + 6 mandorle + 1,5 di vit.C
SPUNTINO:
1 panino da 100g con 80g di bresaola o fesa di tacchino + 3 mandorle + 1 frutto
PRANZO:
100g di pasta o riso conditi a piacere
200g di carne bianca o rossa/pesce/
100g di pane verdure cotta o crude
1 frutto
SPUNTINO:
30g di pro in 200ml di acqua+
3mandorle 1 frutto
pre wo:
5g bcaa + 3g crea + 5 g gluta
CENA:
350g di patate+
200g di carne bianca o rossa
100g di pane
verdure
1 frutto
1,5g di vit.C
PS: bevo 2 litri di acqua al di
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggiosono un fissato con sti grassi...
nun li voglio...
i grassi sono importantissimi, devi metterli.....al massimo diminuisci i carbo
Commenta
-
Commenta