Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3 Grammi al giorno di creatina...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    secondo me le smagliature nn sn date dalla crea in se x se...

    di un pò..come ti sei alimentato in questo periodo??

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
      guarda da quando uso la crea, non ho mai fatto carichi e mai son andato oltre i 6 gr (cmq inutile) di assunzione e solo nei gg di allenamento, mentre in quelli di riposo ne prendevo (e tuttora) 3 gr.
      che dirti...funzion! io non mi affido agli integratori perchè miracoli nn ne fanno, ma con una dieta (quasi perfetta), e integrazione 2 volte l'anno mi trovo + che bene.
      la crea a questi dosaggi mi aiuta aumentando un po i carichi, ma ripeto... proprio ieri ho aumentato nelle panche piana e alta, e crea nn ne vedo da gennaio
      >Se c'è qualche effetto callaterale significa che qualcosa nn va.... se uno assume un integratore o qualsiasi alimento e poi passa ore sul gess.....non è mica da normali!!!!
      Hollywood credo che tu abbia trovato un compromesso giusto e credo che seguirò il tuo spunto...il punto è un altro quando ho fatto il carico ero in massa...certo non ho seguito una dieta da certosino ma nemmeno una dieta da viennetta prima di andare a dormire...io mi alleno con2full body alla settimmana o qualche cosetta in+...in un mese(quello in cui mi sono fatto le smagliature)credo di aver preso 3al massimo 4kg non mi sembra robba poi cosi esageratà(considerando che la crea provoca un aumento di circa2kgdi liquidi soprattutto)...poi ***** in quel periodo i carichi aumentavano nn penso che e ho preso3di grasso.....oltretutto l'anno scorso il fenomeno si era già rierificato in maniera simile.....fate vobis certo non è stato la crea a farmele venire ma è stata un aggravante di sicuro......
      sigpic

      Commenta


        #18
        ciao ragazzi...sono un nuovo iscritto e dato che io la creatina l'assumo alla mattina dentro al latte, volevo sapere un vostro parere...se mi conviene o meno, insomma se ha effatti collaterali...grazie mille a tutti!

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza Messaggio
          Hollywood credo che tu abbia trovato un compromesso giusto e credo che seguirò il tuo spunto...il punto è un altro quando ho fatto il carico ero in massa...certo non ho seguito una dieta da certosino ma nemmeno una dieta da viennetta prima di andare a dormire...io mi alleno con2full body alla settimmana o qualche cosetta in+...in un mese(quello in cui mi sono fatto le smagliature)credo di aver preso 3al massimo 4kg non mi sembra robba poi cosi esageratà(considerando che la crea provoca un aumento di circa2kgdi liquidi soprattutto)...poi ***** in quel periodo i carichi aumentavano nn penso che e ho preso3di grasso.....oltretutto l'anno scorso il fenomeno si era già rierificato in maniera simile.....fate vobis certo non è stato la crea a farmele venire ma è stata un aggravante di sicuro......

          sono daccordissimo con te. non si parla di certo 10 - 20 kili. 3 kg non sono cosi tanti e neanch io credo che è stata la CREA ma di certo è stata un aggravante.


          P.S = mi hanno dato un cartellino rosso per qst pensiero
          Originariamente Scritto da Cesarius
          se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
          livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
          ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎